maraaccalai Inviato Maggio 21, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2011 salve a tutti la mia piccola lolita alcune volte a problemi a respirare come se avesse l'asma!a dei singhiozzi continui che le impediscono di respirare e il piu delle volta la aiuto soffiandole in bocca e accarezzandola e cosi le passa!o paura che abbia qualcosa di grave... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBeastWithin Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2011 Ti consiglio un controllo immediato dal veterinario, per caso hai notato se ha questi sintomi dopo un determinato evento? per es. dopo una giornata passata al parco, o dopo un giorno di pioggia? è importante tranquillizzarla sicuramente ma fai al più presto una visita dal veterinario, prima possibile! hai notato inoltre se vi sono escoriazioni dalle narici? o dalla bocca? è un problema che ha sempre avuto o solo in questo periodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2011 Anch'io ti consiglio di sentire il vet. Ha muco alle narici? Starnutrisce? Sicura che mon siano conati di vomito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maraaccalai Inviato Maggio 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2011 grazie per le vostre risposte loly sta facendo dell'areossol per una allergia alle piante grasse con fiore... (che ho in giardino e ho levato) grazie mille il veterinario mi a prescritto pure delle punture da farle in caso si ripresenti il malore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBeastWithin Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2011 Ottimo almeno ora sai la causa e come prevenirla ; per le punture sei pratica ? in caso , funziona come per i cani tra le due scapole alzi la pelle (molto più morbida di quella dei cani) e via con la punturina, difficilemnte sentirà dolore a meno che la soluzione sia molto densa, in tal caso falle sempre un massaggino nel punto e sarà tutto ok ! tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora