Lucia N Inviato Maggio 22, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2011 So che non era un caviotto e che quindi la sezione non sarebbe quella giusta, ma il piccolo Chopper oggi se n'è andato...il mio cricetino russo aveva 2 anni e 8 mesi...era il 4 compagno dei porcelli che era totalmente rinato con la presenza di Russell....fino a ieri girava ancora la ruota e richiedeva cibo, ora non c'è più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Maggio 22, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2011 Sono profondamente rattristito da questa tua notizia!! Mi dispiace veramente tanto per il piccolo Chopper!!!! Ti sono vicino Lucia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2011 ciao chopper, ti mando un bacione, prendilo al volo da lassu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2011 Mi dispiace tanto,ti mando un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Maggio 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2011 Grazie Adesso è sotto una pianta di margherite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2011 mi dispiace moltissimo. anche la mia cricetina si fa anziana.... i cricetini sono speciali ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 24, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2011 Ogni essere, per piccolo che sia, è speciale e Chopper lo è stato di sicuro. Purtroppo in queste occasioni non trovo parole di conforto ....ti posso solo dire che ti sono vicina con tutto il cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio613 Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2011 Mi dispiace tanto!Anche io ho avuto un criceto qualche anno fa a cui volevo tanto bene..ti capisco e sono molto dispiaciuto per te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 31, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2011 Ciao Chopper.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora