Malinois Inviato Luglio 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 16, 2011 Alloooora. Siccome ci sono troppi matrimoni in questo periodo dedico questa torta che ho fatto oggi a tutte le spose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 16, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2011 Mali! non puoi mettere queste delizie! Lontana dal fidanzato e lontana dalla torta! Come sei bravo! chissà che buona! Solo perchè non sono sposa non significa che potresti allungarne un pezzettino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2011 Vedrò cosa posso fare, per accontentare tutti. La prossima volta voglio fare una delle torte più difficili: La pasta sfoglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 17, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2011 Ma ha un aspetto davvero super-delizioso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 17, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2011 Che pensiero gentile! Le spose sicuramente apprezzeranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Luglio 27, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2011 Ciao!!!!!è un sacco di tempo che non passo più...però appena ho aperto la pagina ho visto questa discussione....e non poevo non intromettermi...anche se forse non vi ricorderete più di me... Malinois sei bravissimo complimenti!!!!!! Volevo farlo anch'io quel corso...ma non lavorando, mi sarebbe toccato pagarlo per intero...secondo te ne vale la pena???perchè io vorrei fare un corso di pasticceria che poi mi dia la possibilità di lavorare in questo anbito...ma tutti quelli che ho visto costano una fucilata...manco fossero dei corsi a 5 stelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2011 Ciao cara. Come posso non ricordarmi di te. Anzi dovrei tirarti le orecchie , non ci dovevi abbandonare. Comunque bentornata. Il corso a me è piaciuto molto, dire di poter lavorare in questo campo ccon un corso come questo la trovo dura. Magari, potresti dopo il corso chiedere di andare in qualche pasticceria a fare pratica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2011 Grazie dell'info...allora abbandono l'idea...magari quando e se riuscirò ad entrare con i contributi della regione ci farò un pensierino... Ora non vi abbandonerò più...anzi..mi pregherete di non farmi più vedere....hihihihihihihi......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 Care amiche è con vero dispiacere che vi comunico che è finito il corso. Sono passati circa 10 giorni da quando non vado a scuola e ne sento la mancanza. Mi hanno rilasciato un attestato di frequenza riconosciuto a livello regionale. Comunque la speranza di continuare in un successivo corso di 2 livello ci sarebbe. Per ora vi lascia con un dolce che ancora non avevo fatto, un dolce chiamato al cucchiaio, la panna cotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 Buona la Panna cotta a me piace o al cioccolato o al caramello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 Gnam gnam! La panna cotta è veramente buona Peccato che il corso sia finito, non ci mostrerai più le tue delizie?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 Anche a me piace con crema al cioccolato o caramello, purtroppo mia moglie me l'ha vietato di fare certe guarnizioni, perchè risultavano più invitanti. Per Minnie: Adesso vediamo, cosa posso fare. Sicuramente farò dei dolci per non perdere quello che ho imparato. Dovrò solo fare delle lotte a casa, si sono messe tutte a dieta e mi hanno vietato di farle cadere in tentazione. Nei prossimi giorni voglio fare: Torta diplomatica, brioches e creme brulè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 Che voglia di dolciii!! Complimenti davvero, vedrai che esercitandoti migliorerai sempre di più! Ti auguro di poter proseguire, magari con un corso avanzato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 Scusa, com'è la Torta diplomaticca? Mai sentita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 Scusa, com'è la Torta diplomaticca? Mai sentita Il primo strato pasta sfoglia, il secondo strato pan di spagna, farcitura di crema pasticcera oppure crema chantily e ultimo strato pasta sfoglia Guarda l'immagine per farti un idea. Qualcuno mette anche canditi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 Per Minnie: Adesso vediamo, cosa posso fare. Sicuramente farò dei dolci per non perdere quello che ho imparato. Giusto, sarebbe un peccato non riuscire più a fare tutti questi dolci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 Dev'essere buonissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2011 Devessere buonissima?????? Cavoli marty, devi assolutamente assaggiarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Agosto 4, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2011 Buona la diplomatica...e le brioche io ci ho già provato 3 volte a farle,ma poi ho rinunciato...non mi vengono.... Mi dai qualche lezione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 Allora: Mi permetto di mostrarvi le foto dei dolci che facevamo a scuola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 Qui abbiamo le torte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 Purtroppo ho notato che posso mettere solo due foto per volta. Così devo aprire vari post, per farvi vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 Altre delizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 Altro e altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 16, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 Caspita!! Siete stati semplicemente bravissimi!! :bigemo_harabe_net-122: Ora però ce li devi far assaggiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora