alessiaerika Inviato Novembre 1, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2011 Che buona Qui tocca organizzare un corriere esperesso anche per noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2011 grazie sempre molto gentili. Devo migliorare a fare i fiori, è la prima volta che faccio una ghiaccia reale per la composizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2011 Ma che bella Malin, uno spettacolo... quello che mi piace di più è che si vede che la torta è una creazione originale, fatta con il cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2011 Che meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2011 Grazie a tutti per i complimenti. Spero che prima o poi la mia famiglia smetta di decidere lei e mi faccia fare per una volta la torta che voglio io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora