martyfloo Inviato Agosto 16, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 Queste foto fanno venire un'acquolina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 Caspita!! Siete stati semplicemente bravissimi!! Ora però ce li devi far assaggiare Ma come assaggiare? Pensavo bastassero le foto. Ieri ho fatto i croissant di pasta sfoglia. Li ho dovuti fare di nascosto, mia moglie mi sgrida perchè siamo tutti a dieta. Mi ha sgridato, poi ne ha mangiato uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 16, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 Non si può resistere davanti a queste prelibatezze!! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 16, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2011 :bigemo_harabe_net-163: Nessuno riesce a resistere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Agosto 17, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2011 Sei bravissimo!complimenti!prova a fare un salto su cookaround ci sono delle torte che sono die capolavori con la pasta di zucchero e cose del genere...però potrai trovare anche molti spunti per delle ricettine e non solo...io ho copiato molte ricette e devo dire che sono sempre venute più o meno come me le aspettavo apparte i capricci del mio forno... Non mi farò viva dinuovo per un pò...prechè fino qui a casa la connessione internet fa pena e mi riuscirò a connettere di nuovo come si devo solo a partire da settembre...quindi ciao a tutti!baci!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2011 Ti ringrazio per i complimenti. Mi spiace che ti allontanerai nuovamente dal forum. Ti aspetteremo a settembre. Ho visto il sito che mi hai consigliato Devo dire che ci sono cose carine, ma se fai un giro su youtube ce ne ancora di più belli e interessanti. Guardando i video, vedi anche la procedura. Ti consiglio di vedere i video di L**a M********o. Non sapendo se potevo citare il nome l'ho oscurato, però, posso scrivertelo sempre tramite messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Agosto 18, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2011 Oddio Malin, che bontà!!!!! Li mangerei tutti!! I miei complimenti per tutte queste specialità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 18, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2011 Cavolo Mali! Che meraviglia e si vede già così che è buona!!! Ma dopo le mangi? Quanti chili pesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2011 Certo che li mangio. Bhe devo dire che sono un pochino sovrappeso. Peso 90 Kg, ma sono alto 1,80 Però come si fa a non mangiare, specialmente se l'alimento si chiama dolce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Agosto 18, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2011 Ti ringrazio per i complimenti. Mi spiace che ti allontanerai nuovamente dal forum. Ti aspetteremo a settembre. Ho visto il sito che mi hai consigliato Devo dire che ci sono cose carine, ma se fai un giro su youtube ce ne ancora di più belli e interessanti. Guardando i video, vedi anche la procedura. Ti consiglio di vedere i video di L**a M********o. Non sapendo se potevo citare il nome l'ho oscurato, però, posso scrivertelo sempre tramite messaggio privato. Si grazie se mi mandi i nomi via messaggio privato mi fai un favore... Il primo penso di averlo capido e se è chi penso io ce l'ho aggiunta alla mia pagina di facebook...ma l'atro non ci arrivo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 19, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2011 Però come si fa a non mangiare, specialmente se l'alimento si chiama dolce? Non posso non darti ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2011 Ti ringrazio per i complimenti. Mi spiace che ti allontanerai nuovamente dal forum. Ti aspetteremo a settembre. Ho visto il sito che mi hai consigliato Devo dire che ci sono cose carine, ma se fai un giro su youtube ce ne ancora di più belli e interessanti. Guardando i video, vedi anche la procedura. Ti consiglio di vedere i video di L**a M********o. Non sapendo se potevo citare il nome l'ho oscurato, però, posso scrivertelo sempre tramite messaggio privato. Si grazie se mi mandi i nomi via messaggio privato mi fai un favore... Il primo penso di averlo capido e se è chi penso io ce l'ho aggiunta alla mia pagina di facebook...ma l'atro non ci arrivo.... Ti ho mandato messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 19, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2011 A me piace fare da mangiare e per fortuna, da buona emiliana, mi viene anche bene e piuttosto naturale, sono un po meno incline a fare i dolci perchè lì la precisione è regina, però li faccio comunque perchè mi piacciono. Il problema poi appunto è che si mangiano..... Accidenti! Confesso che a volte mi trattengo dal farli perchè so come va a finire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Agosto 19, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2011 Ti capisco perfettamente Ela, anche a me piace "assaggiare" i dolci!!!! Se fossi un pasticcere il mio peso sarebbe davvero eccessivo.....!!! Però fare dolci e pasticcini è una cosa bellissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2011 Forse era meglio se non facevo il corso. Anche oggi mi sono messo a fare: Panna cotta con granella di nocciole e bavarese con cioccolato fuso Peeeeerchè dico io?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2011 Cavoli ho saputo da poco, da una fonte, che nel forum c'è qualcuno che fa torte e realizza delle cose con la glassa reale. Eh mica te lo vengono a dire certe cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 20, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2011 Forse era meglio se non facevo il corso. Anche oggi mi sono messo a fare: Panna cotta con granella di nocciole e bavarese con cioccolato fuso Peeeeerchè dico io?? Vergognati brutto mostro pasticcere!!!!!!!!!!!!! Pannacotta.... bavarese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mali!!!! Sei scandaloso! Pussa via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2011 Lo so ma con questo caldo ho preferito fare qualcosa di fresco. Da settembre inizio a fare le torte. La prima torta che farò sarà la foresta nera. Poi ad ottobre ci sono due compleanni e vedremo cosa mi chiedono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 21, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2011 La foresta nera? Che tipo di torta è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Agosto 21, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2011 Panna cotta e bavarese al cioccolato??? Oh mio Dio.................. Io adoro la panna cotta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 22, 2011 La foresta nera? Che tipo di torta è? La foresta nera è questa. All'interno c'è crema pasticcera, oppure crema chantily con pezzi di ciliegia. Alcuni sopra mettono la panna e qualche ciliegia per decorazione, ma la vera foresta nera, sopra a solo sfoglie di cioccolato, come in foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Agosto 23, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2011 Grazie della foto Malinois! Wow! Ha un'aria deliziosissima! Oltretutto io adoro la crema pasticcera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Agosto 23, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2011 Ha un aspetto a dir poco gustoso, dev'essere una vera bontà, poi io adoro le ciliegie e, con tutto quel cioccolato, dev'essere proprio buonissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2011 Ciao a tutti. Allora............................ Il 25 di ottobre, mia figlia Samantha mi ha chiesto di fargli una torta. Con i seguenti ingredienti: Pan di spagna, crema pasticcera, panna montata, con un gusto di cocco. Non capisco il gusto di cocco con panna e crema pasticcira dove si abbina, comunque ascolto sempre le richieste, così decisi di dare un tocco di cocco sul bordo della torta. La torta è venuta così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 1, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2011 Malinois, non ho parole! E' davvero MA-GNI-FI-CA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora