Vai al contenuto

Welcome Piccola Kiki

Monika041

Recommended Posts

E' arrivata KIKI: due etti di pelo marmorizzato, quattro zampette e tanta energia. Devo dire che sono .... un tantino preoccupata della vivacita': non sta ferma un singolo attimo, sale su tutto (compresa la mia testa) e i "no" sembrano non servire a nulla.... Accettero' tutti i vostri saggi consigli. La mia precedente micia era un angioletto, tranquilla, mai un danno.....

HELP!!!

A presto

Monica

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi qui! Un tantino ... disperata! Kiki è TRE-MEN-DA! Ha giochi di tutti i tipi, ma non le bastano. Si arrampica sulle mie gambe (lasciando esplicite tracce) e sulla mia schiena quando sono seduta, mi corre in testa quando sono in divano, non riesco a mangiare perche' mi balza in grembo, scorrazza su tutto il divano ....si scatena sopra il mio letto, e se oso mettermi sotto il lenzuolo, immobile, sperando di prendere sonno (e magari pure lei), mi si infila sotto le coperte. Non faccio altro che dirle dei "no" secchi, ma non sembrano contare a nulla. Inutile dire che di conseguenza mangia come un toro: ca 200 g di umido e crochette a volonta'... Credetemi, per me sta diventando davvero difficile. Per fortuna sono moltissimo a casa in questo periodo e la posso seguire ma appena dovro' lavorare non sapro' come fare.

E' pero' molto socievole, decisamente affettuosa e molto "vocale": mi "parla" tutto il giorno e quando mangia...ulula come un lupachiotto!

Sono incappata....in una gattina indemoniata? :wacko:

Attendo qualche consiglio!!!!!

...e per le foto...forse non ho ben capito come fare: mi devo ri-iscrive? mi era parso di doverlo fare per poterle inserire...

:bigemo_harabe_net-172:

Grazie mille!!!

Monica

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto puoi usare questo metodo.

Magari apri una discussione nella sezione gatti e gattini, così ce la puoi presentare per bene.

L'agitazione e vivacità nei cucccioli e normale crescendo si calmerà vedrai.

Quando non vuoi giocare prova a ignorarla, di solito desistono

Link al commento
Condividi su altri siti

...sto cercando di inserire qualche foto...ma non so se ci riusciro' ....

http://imageshack.us/g/97/foto0337w.jpg/

Kiki non si è ancora tranquillizzata....ma tutto sommato va benino... Devo continuamente tenerla d'occhio perche' ne fa di tutti i colori .... ma spero un po' alla volta si tranquillizzi...

Ora è molto cresciuta: credo sia circa mezzo chilo, mentre all'inizio non pesava molto oltre i due etti. Mangia tanto, anzi tantissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è uno spettacolo!!! :wub: :wub: :wub::bigemo_harabe_net-117: Tranquilla, che sia vivace è del tutto normale dato che è ancora una cucciolotta; pensa che una delle mie gatte, Alba, che ha ormai un anno, è ancora vivacissima, fa delle corse per la casa, curiosa dappertutto e combina tante marachelle, ma dopotutto è una micia favolosamente affetuosa che cerca coccole da tutti e fa sempre un sacco di fusa. Forse è proprio questo che rende speciali i nostri amici pelosi: nonostante i numerosi pasticci non potremo vivere senza di loro ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...