Vai al contenuto

41 E 1/2 Di Febbre! Infezione Intestinale Improvvisa..

lacrimadiluna

Recommended Posts

Ben ritrovati cari amici dei Mici..

Vi scrivo perchè sono un po' disperata..

..3 sere fa' do la buonanotte alla mia Micia Nuvola..che stava benissimo..la mattina dopo (poche ore dopo) mia mamma trova delle strane macchie (una particolarmente ampia) che ha inizialmente scambiato per sangue..ma avvicinatasi si è accorta che l'odore era di feci. Qualche ora dopo la ritrova rifugiatasi in un armadio..che rifiutava di essere toccata. GRIDAVA DAL DOLORE !! e perdeva feci liquide da dietro.

Il primo veterinario mi ha prescritto il digiuno ,e ipotizzando una gastrointerite,mi ha consigliato di lasciarla anche senza acqua....io , però , perplessa,gliel'ho inizialmente levata e poi restituita dopo qualche ora........Ma il giorno dopo l'ho vista stare sempre peggio..e così ne ho chiamato un'altro che mi ha chiesto di vederla. La sua prognosi è stata FORTE INFEZIONE INTESTINALE e si è spaventato per la febbre a 41 e 1/2..dicendo che "non gli capita spesso di eggere una simile misurazione"....

..Mi ha prescritto un antibiotico e tanta acqua. Lei però è sempre più debole .. per lo più dorme..riesce a fare al massimo tre passi tremolanti poi si stende esausta....darle l'antibiotico è sempre più difficile..anche perchè è disidratata e qualsiasi saporaccio la fa' rimettere....compresi i fermenti lattici. Le do' da bere con una siringa..perchè non ha la forza di bere da sola....ma è sempre più restìa anche ad accettare questo,e diventa sempre più difficile farla bere..

Il veterinario ieri le ha fatto un'iniezione iniziale di antibiotico....mi ha sconsigliato l'iniezione a lento rilascio,dicendo che in questi casi è meglio l'antibiotico per bocca.....ma oggi è stata dura darglielo (lei solitamente è una santa..in questo caso,nonostante la debolezza,si è ribellata come non mai,e subito dopo ha rimesso schiuma..) ....La prima pastiglia l'ha masticata un po' e poi sputata....la seconda ero convinta l'avesse ingerita....ma solo ORE DOPO gliel'ho trovata leggermente consumata appiccicata al petto....gliel'ho subito ridata..ma in forte ritardo (erano le 21:30,e avrebbe dovuto prenderla al max alle 17:00) ..la prossima lotterò per dargliela intorno alle 2 / 2:30 ....

....SCRIVO PER AVERE CONSIGLI..SONO UN PO' DISPERATA....nella vita ho avuto centinaia di gatti....ma sarà forse la seconda o la terza volta che vedo uno dei miei Tesori soffrire tanto....e non so che fare..

QUALUNQUE CONSIGLIO O PRECISAZIONE ABBIATE DA DARMI SARA' BEN ACCETTO!!....... CON TUTTO IL CUORE!!....

<3

LdL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un vet, ma se non riesci a darle l'antibiotico, ti consiglio di sentire per vedere se magari visto che in pastiglie non riesce a prenderlo, se te lo può somministrare per iniezione. Sono state fatte indagini per sapere il tipo di infezione? La gatta riesce a mangiare un po?

Tienici informati mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..difatti ho intenzione domani di portarla a fare l'iniezione. Però m'interesserebbe comprendere la differenza tra l'iniezione a lento rilascio e la somministrazione per bocca , e il motivo per cui in questo caso sarebbe meglio la seconda opzione , e fino a che punto l'iniezione sarebbe meno efficace..

No..il veterinario non mi ha neppure parlato di esami per conoscere il tipo di infezione....ha parlato di "grossa infezione" , e quando gli ho domandato come potrebbe averla contratta (nel giro di così poche ore poi..) ha detto che non è possibile saperlo....che potrebbe trattarsi di qualcosa di batterico,o potrebbe averla contratta mangiando qualche schifezza..o altro ancora....

Si tratta di un veterinario con lunga esperienza e di buona fama....perciò mi sono fidata....

..No..non riesce a mangiare..come ho scritto non riesce neppure a bere,devo darle l'acqua con la siringa..e ogni volta è una lotta per me e una tortura per lei.... :(

Oggi inqieme ai fermenti lattici le ho comprato anche delle vitamine....ma darle il tutto (sempre tramite siringa)..è stato un dramma..lei li ha schifati fino a sbavare/rimettere schiuma..e si è alzata urlando dal dolore......

....Ti Ringrazio molto per il tuo intervento!.. Un abbraccio di Luce per te!!..

<3

LdL.

Link al commento
Condividi su altri siti

..Il vet non le ha fatto alcun esame.....e non mi vedrà mai più dopo di questa. Già in passato mi aveva delusa..mi sono lasciata convincere dai miei che tanto parlavano della sua "rinomata esperienza"....e ho fatto male..

..Posto :

UN AGGIORNAMENTO : ..SI è SCOPERTO CHE L'INFEZIONE è DOVUTA A UN MORSO SOTTO LA CODA..CHE NON è STATO VISTO DAL VETERINARIO 3 GG FA' ( se ne è accorta oggi la sua giovane assistente....)....E COSì I BUCHI SI SONO ALLARGATI , L'INFEZIONE è PROGREDITA FINO A MARCIRE IN PROFONDITA'......ORA DOVRà ESSERE OPERATA QUANTO PRIMA....NELLA SPERANZA CHE L'INTESTINO NON SIA STATO DANNEGGIATO........

Il vet gli ha fatto esame delle feci? Tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..Nuvola non stà bene....e dopo di questa quel veterinario non mi rivede più!!..

..Tra un attimo posto l'aggiornamento così potrai capire....

..Si è capito da subito che non era avvelenamento,l'avvelenamento interessa principalmente lo stomaco,e generalmente si vomita schuma in continuazione. Inizialmente anche io l'ho ipotizzato..ma pur avendo subito scartato l'ipotesi ho damandato ad entrambi i veterinari,che hanno confermato il mio ragionamento....

..Grazie infinite per il tuo intervento!!..

Abbracci di Luce per te..

<3

LdL.

Siete certi che non si tratti di un avvelenamento? Ritengo che in questo caso la migliore terapia, oltre all'antibiotico, sia anche somministrarle dei liquidi per ipodermoclisi o addirittura per endovena. Come sta oggi la micia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. il morso si triva tra l'ano e l'attacatura della coda..trascurata e sporcatasi continuamente ( lei per il dolore non defecava,ma perdeva liquidi e feci da dietro in continuazione..) ha fatto infezione..un'infezione che (soprattutto perchè trascurata..NON ESSENDO STATA VISTA..) è progredita fino all'interno....

Quindi l'infezione da morso può aver provocato l'infezione intestinale?

Link al commento
Condividi su altri siti

>> UN AGGIORNAMENTO : ..SI è SCOPERTO CHE L'INFEZIONE è DOVUTA A UN MORSO SOTTO LA CODA..CHE NON è STATO VISTO DAL VETERINARIO 3 GG FA'....E COSì I BUCHI SI SONO ALLARGATI , L'INFEZIONE è PROGREDITA FINO A MARCIRE IN PROFONDITA'......ORA DOVRà ESSERE OPERATA QUANTO PRIMA....NELLA SPERANZA CHE L'INTESTINO NON SIA STATO DANNEGGIATO........

..Se avete consigli o precisazioni da sapermi far5e....saranno sempre Ben Accetti di tutto Cuore....

..INTANTO....VI PREGO CON TUTTO IL CUORE DI INVIARLE LUCE,AMORE E GUARIGIONE......E VI RINGRAZIO ANCORA E SEMPRE INFINITAMENTE CON TUTTO IL CUORE!!.... <3 ABBRACCI DI LUCE E ARCOBALENI!!.. <3

<3

LdL.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MIA TIRULINA VIENE OPERATA PROPRIO IN QUESTO MOMENTO......LUCE,AMORE E GUARIGIONE PER LA MIA TIRULA!!...... ♥

..VERRA' RIPULITA..VERRA' LEVATA LA PARTE INFETTA....CHE SONO CERTA RIGUARDERA' SOLTANTO LA PARTE PIù SUPERFICIALE!!..

..INFINITI RINGRAZIAMENTI E ABBRACCI DI LUCE PER TUTTI VOI CHE LA STATE AIUTANDO CON AMORE....PREZIOSISSIME ANIME DAI CUORI SPECIALI!!!!.... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

CARI AMICI ♥ .. IL FATTO CHE NON ABBIA RICEVUTO ALCUNA TELEFONATA..è SOLO UN BUON SEGNO.....PERCHè CERTAMENTE SE FOSSE STATA "SPACCIATA" MI AVREBBERO CHIAMATA SUBITO!!....

‎..QUINDI INCROCIAMO TUTTO..CONTINUIAMO A PREGARE.....CONTINUIAMO AD INVIARE AMORE , LUCE E GUARIGIONE ALLA MIA TIRULINA NUVOLA ......E TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO....GUARIRA' PRESTISSIMO!!!!.... ♥ ......SEMPRE CON MILLE RINGRAZIAMENTI!!.... ♥ ....TUTTO L'AMORE E LA LUCE CHE INVIATE POSSA RITORNARVI MOLTIPLICATO!!!!!!!.... ♥

<3

LdL.

Link al commento
Condividi su altri siti

....La mia Piccola Nuvola è grave......

....Operata..le è stata asportata la partre marcia..ma non hanno potuto levare tutta la pelle o non avrebbero avuto tessuto per ricostruire....L'intestino era perforato e distaccato dall'ano....le feci si erano sparse internamente....

....Ora bisogna pregare giorno per giorno..perchè ce la faccia e superi tutto per poi guarire....

....Sono un po' tanto disperata....e mi domando cosa caspita può aver provocato una cosa del genere..

Inizialmente si è pensato a un morso..ma ora il dott. mi sembra perplesso e lui per primo non si spiega una cosa del genere..che dice di non aver mai visto..

..Poi così..tutto all'improvviso..nel giro di poche ore....

..Vi ringrazio dei vostri interventi,e dei vostri pensieri di Luce e Guarigione per Lei....Sono certa che le arriveranno e le saranno Meravigliosamente Utili!!..

Ps : se avete fb , qui potrete vederla : http://www.facebook.com/#!/notes/lacrimadiluna-supermelissa-sudcowsky/sos-nuvola/10150203154588827?notif_t=note_comment

<3

LdL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo. Da quanto descrivi ha avuto una grande infezione intestinale. Speriamo ci siano progressi, tutto incrociato per la piccola.

Se vuoi metti le foto anche qui, in modo che tutti posssano vederla.

Puoi usare questo metodo:

E' bellissima!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite!!..

L'infezione non era soltanto intestinale....proveniva dalla ferita e si è aggravata in pochissimo tempo fino a provocare addirittura il distacco dell'intestino dall'ano..

Il dottore ha lavorato per ricostruire tutta la parte....

Ora possiamo solo Pregare l'Universo..o qualunque Dio esista nei nostri Cuori....

..La mia Tirula è tanto Bella quanto Dolce....Lei merita solo di Stare Bene!!!!.... <3

<3 Grazie <3

Mi spiace tantissimo. Da quanto descrivi ha avuto una grande infezione intestinale. Speriamo ci siano progressi, tutto incrociato per la piccola.

Se vuoi metti le foto anche qui, in modo che tutti posssano vederla.

Puoi usare questo metodo: http://www.animaline...oto-e-immagini/

E' bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

‎..Sono andata a trovare la mia Piccola..sia stamattina che stasera.... Dalla prima alla seconda visita l'ho trovata migliorata , e il medico ha confermato. Ha ripreso qualche forza..ha ancora la febbre alta,e questo è buon segno perchè significa che il suo fisico continua a lottare......Domani non potrò andarla a trovare..l'ho chiesto al medico ma per lui pare sarebbe un problema....comunque lui andrà mattino e sera per farle le flebo e somministrarle gli antibiotici....

‎..è UN PICCOLO GRANDE PREZIOSISSIMO MIGLIORAMENTO....MERITO DELLA SUA FORZA E DELLA SUA ANIMA SPECIALE..MERITO DELL'UNIVERSO......MERITO ♥ VOSTRO ♥ MIE PREZIOSISSIME ANIME....DELLA LUCE,L'AMORE E LA GUARIGIONE CHE I VOSTRI CUORI SPECIALE LE HANNO E LE STANNO INVIANDO...... ♥ GRAZIE ♥ ..DAL PROFONDO DEL CUORE..ANCHE DA PARTE SUA......IL MIO CUORE è COLMO DI SPERANZA....ED ESISTE UNA FRASE SPECIALE DI UNA FAVOLA CHE LA SAPEVA LUNGA..<< TU SOGNA E SPERA FERMAMENTE..DIMENTICA IL PRESENTE..E IL SOGNO REALTA' DIVERRA' >> !!!!!! ...... CONTINUI ABBRACCI DI LUCE E ARCOBALENI PER TUTTI VOI!!.. ♥

..Vi terrò aggiornati..

<3

LdL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lacrimadiluna ^_^ Non sai quanto mi dispiace per la tua piccola Nuvola, spero con tutto il cuore che guarisca e si riprenda presto, anzi prestissimo!! Ho visto la sua foto e sono rimasta scioccata dalla sua bellezza!! :wub: Mi fa pensare tantissimo alla mia tenera Alba, anche perchè anche lei ha un cuoricino grigio sulla schiena!!! http://img189.imageshack.us/img189/8400/immaginimie028.th.jpg

Incrocio anch'io le dita e mando un grosso bacione a Nuvola e un grande abbarccio a te!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..ANCORA E SEMPRE <3 INFINITAMENTE GRAZIE <3 CARA MARTY!!..

MINNIE..LA TUA ALBA è BELLISSIMA!!.. :) <3 è GRIGIA? ..nella foto sembrerebbe nera..Ha il pelo lungo vero??!!..

Cara....dalle una coccolona da parte mia!!!!....

Oggi non ho ricevuto alcuna telefonata dal dott....questo è buon segno....significa che stà bene....lui aveva detto che mi avrebbe chiamato se ci fossero stati peggioramenti..

Domattina andrò da lei....continuerò a tenervi aggiornati!!.. <3

ANCORA CONTINUI ABBRACCI DI LUCE E ARCOBALENI PER TUTTI VOI ANIME PREZIOSE CHE LA STATE AIUTANDO!!.. ♥ CHE TUTTA LA LUCE E L'AMORE CHE CONTINUATE A MANDARLE POSSA TORNARVI MOLTIPLICATO !!!! .. ♥ ..

LdL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, anche Nuvola è semplicemnete meravigliosa!! Si, Alba è grigia e bianca, con questo bel cuoricino sulla schiena :wub: Sono felicissima anch'io per questi miglioramenti e sicuramente la piccolina sta lottando con la sua grande forza. Appena la rivedrai falle una grandissima carezza da parte mia. ^^ ^^ ^^

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...