lacrimadiluna Inviato Maggio 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2011 ..GRAZIE MINNIE....L'HO GIà VISTA LA MIA PICCOLA,MA LA RIVEDRò STASERA E LE PORTERò LA TUA CAREZZA CON TUTTO IL CUORE !!.. <3 GRAZIE ANCHE A TE ELY..SIETE FANTASTICI!!.. POSTO DI SEGUITO L'AGGIORNAMENTO.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lacrimadiluna Inviato Maggio 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2011 AGGIORNAMENTO 30/05/2011 Sono da poco andata a trovare Nuvola..e ovviamente tornerò stasera.. STA' MEGLIO....migliora giorno per giorno....a piccoli preziosissimi passi.... Il dott ci tiene sempre a precisare che non è ancora fuori pericolo....ma proprio lui,il giorno dopo l'operazione,aveva detto che ogni giorno che passava e la vedeva viva in questo mondo..era un giorno regalato......e al terzo giorno lei è ANCORA QUI....E LE SUE CONDIZIONI MIGLIORANO.....GIà QUESTO PER ME è UN MERAVIGLIOSO SEGNALE CHE LE NOSTRE PREGHIERE E I PENSIERI DI LUCE,AMORE E GUARIGIONE STANNO FUNZIONANDO....INSIEME AL SUO GRANDE CUORE E LA SUA ANIMA SPECIALE!!.. <3 ....DAL PROFONDO DEL CUORE ANCORA <3 GRAZIE <3 ..A TUTTI I GRANDI CUORI CHE L'HANNO AIUTATA FINO AD ORA..E A TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A FARLO!!...... ..LO RIPETERò ALL'INFINITO.....SONO CERTA CHE TUTTA LA LUCE E L'AMORE CHE DONATE VI RITORNERA' MOLTIPLICATO!!!!!!...... Continuerò a tenervi aggiornati!!.. <3 LdL. http://www.facebook.com/profile.php?id=1850913097#!/notes/lacrimadiluna-supermelissa-sudcowsky/sos-nuvola/10150203154588827 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2011 Forza Nuvola siamo tutti con te!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lacrimadiluna Inviato Maggio 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2011 AGGIORNAMENTO : ..Oggi Nuvola aveva tanta voglia di coccole....ma purtroppo abbiamo avuto poco tempo. Domattina clinica chiusa..anche a costo di stressare il dott. credo che riceverà 2 visite pomeridiane stavolta.. Infezione e bombardame...nti medici le hanno provocato l'ittero....come se non bastasse.... ..Ma i suoi miglioramenti continuano....era vigile..si è anche alzata un paio di volte per strusciarsi..e ha fatto "fron fron" ♥ ....Sono Certa che tutti i nostri Pensieri d'Amore stanno funzionando....e che anche stavolta tutto si risolverà.... ..Il Dott continua a mettere tutte le sue mani avanti....ma lui è lo stesso che diceva che "ogni giorno che fosse passato vedendola ancora viva in questo mondo era un giorno regalato e bisognava Ringraziare.."....Beh.....io ringrazio l'Universo.....e i Cuori Speciali di Voi,PREZIOSISSIME ANIME,CHE L'AVETE AIUTATA E CONTINUATE AD AIUTARLA CON I VOSTRI PENSIERI DI LUCE,AMORE E GUARIGIONE....PERCHè SIAMO AL QUARTO GIORNO E SI SONO VISTI SOLTANTO MIGLIORAMENTI!!.. ♥ GRAZIE FAVOLOSE ANIME....SPERO VORRETE CONTINUARE INSIEME A ME QUESTA MARATONA D'AMORE....ALMENO FINO A CHE NON SARA' FUORI PERICOLO!!...... ABBRACCI DI LUCE E ARCOBALENO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!!.... ♥ !!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Maggio 31, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2011 sono felicissima per come stanno andando le cose, spero che migliori giorno per giorno| 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 31, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2011 Mi auguro che la piccola continui a migliorare con tutta questa costanza, è davvero terribile quello che le è capitato! Ma chi l'ha morsa infettandola così gravemente? Sei sicura che non avesse un blocco intestinale? Ti consiglio, una volta che si sia ripresa del tutto, di farle fare le analisi per la FIP, poichè una volta mi è capitato un gatto con dei sintomi simili alla tua che era affetto da questa malattia, ed è meglio escludere tutto. Mi raccomando, coccole anche da me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 31, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2011 Ottimo speriamo migliori sempre più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lacrimadiluna Inviato Novembre 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2011 Carissimi..è passato molto tempo,ma credo sia d'obbilgo un ultimo aggiornamento.. ..Nuvola è per il mondo della scienza e della medicina UFFICIALMENTE UN MIRACOLO...UNA GUARIGIONE TOTALE E INSPIEGABILE!!.. Il dott. che l'ha seguita (nonostante la svista del primo momento..dovuta semplicemente a una disattenzione....per quanto molto grave a mio avviso..) è di fatto un medico plurilaureato conosciuto in tutta la regione e in tutta Italia per la sua carriera e pluriesperienza. Se inizialmente le dava poche ore di vita..riamsto stupito per la sua sopravvivenza ha segutato a mettermi in guardia certo che ci potessero essere peggioramenti.. Io ho contnuato a CREDERE NELLA SUA GUARIGIONE..A SEMINARE PREGHIERE PER LEI VIA INTERNET....E NUVOLA CONTINUAVA A MIGLIORARE....Quando ormai era innegabile il suo miglioramento particolarmente veloce che l'aveva portata fuoripericolo..il dott. ha continuato però a mettermi in guardia .. dicendomi che se anche fosse guarita ,non sarebbe mai più stata come prima..disse che il suo ano non esisteva più..e che quella parte del corpo non è possibile che si ricostruisca da sola nè chirurgicamente..pertanto Nuvola sarebbe stata una micia incontinente a vita..Ma io NON MI SONO MAI DATA PER VINTA..HO SEGUITATO A CREDERE IN UNA SUA GUARIGIONE COMPLETA..A VISUALIZZARLA COMPLETAMENTE GUARITA E RICOSTRUITA. Quando dicevo al dott. che io ero certo che sarebbe guarita..lui abbassava lo sguardo e sorrideva con aria triste ed intenerita..e ripeteva che "non era possibile".. Ebbene..tutt'ora lui domanda di Nuvola..e scuote la testa stavolta con un sorriso misto a stupore ,gioia e incredulità..e seguita a ripetere che non sia spiega come sia possibile.... NUVOLA è GUARITA COMPLETAMENTE..NON HA MAI PIù SOFFERTO DI ALCUN TIPO DI INCONTINENZA ALMENO DALL'INIZIO DI QUEST'ESTATE E LA PARTE INTERESSATA E' (inspiegabilmente) COMPLETAMENTE RICOTRUITA!!.. ED IO SONO CERTA DI DOVER RINGRAZIARE ANCHE VOI..CHE AVETE SEGUITO LA SUA STORIA CON AMORE E CON AMORE L'AVETE PENSATA..I VOSTRI PENSIERI SONO STATE TRA LE GOCCE CHE HANNO FORMATO QUELL'OCEANO DI LUCE CHE L'HA GUARITA!!.. <3 GRAZIE <3 UN ABBRACCIO SCINTILLANTE DI LUCE E ARCOBALENI PER TUTTI VOI!!!!.... LdL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2011 Sono davvero felice 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora