Crazy_Zeta Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2011 ciao a tutti!!!!mi sono appena iscritta a questo forum!!! Il mio cricetino;Zeta,ogni cosa che trva la rosicchia e spesso morde anche me!!! ha bisogno di qualcosa???cosa devo fare??accetto ogni tipo di consiglio!!! grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2011 Ciao Crazy_Zeta, benvenuta! Che specie è il tuo cricetino? Il fatto che rosicchi è assolutamente normale, magari mettigli a disposizione qualche legnetto (faggio o betulla) in modo che possa concentrare li la sua voglia di mordere! Quando morde te, invece, lo fa quando lo prendi in mano oppure senza una ragione in particolare? Nel primo caso potrebbe voler dire che sia spaventato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il cardellino Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2011 si è normalissimo questo problema...anche i miei avevano questo problema che rosicchiavano...e il suo modo di fare... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy_Zeta Inviato Maggio 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2011 si mi morde senza motivo!!! se gli metto la mono nella gabbietta per fargliela annusare e prendere confidenza prima mi lecca poi comincia a mordere sempre più forte!!!!invece quando riesco a prenderlo in mano non morde me, ma maglietta, braccialetti oppure se lo lascio correre sul mio letto facendo attenzione che non cada morde pure il copriletto!!!! il mio criceto è russo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2011 E' un comportamento normalissimo, anche i miei lo facevano Deve essere un amore il tuo piccolo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy_Zeta Inviato Maggio 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2011 si è veramente irresistibile!!!! :wub: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2011 Quanto ha? Come sei riuscita a relazionarti a lui? Raccontaci un pò del vostro rapporto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy_Zeta Inviato Maggio 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2011 di preciso non so quanto ha , ma io c'è l'ho da due mesi più o meno!!! poi appena messo nella gabbietta l'ho lasciato per un paio d'ore in modo che si rendesse conto di dov'era! dopo ho cominciato a mettere dentro la mono molto lentamente così non si spaventava a volte anche con qualche semino di girasole o piccoli pezzettini di frutta e cosi ha cominciato a salirmi sulla mano da solo!!! ho fatto tutto bene? beh ora il nostro rapporto è speciale perchè quando lo guardo negli occhi mi batte il cuore e quando gli parlo so che sto parlando a qualcuno e non ad un semplice topino!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2011 Avete davvero un bel rapporto E' stato bravissimo, devo dire che non è sempre così semplice fare amicizia con un cricetino! Mi raccomando, non esagerare con i semi di girasole, solo come premio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy_Zeta Inviato Maggio 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2011 si si certo!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora