Vai al contenuto

Il Mio Crcetino Morde!

Crazy_Zeta

Recommended Posts

Ciao Crazy_Zeta, benvenuta!

Che specie è il tuo cricetino? Il fatto che rosicchi è assolutamente normale, magari mettigli a disposizione qualche legnetto (faggio o betulla) in modo che possa concentrare li la sua voglia di mordere!

Quando morde te, invece, lo fa quando lo prendi in mano oppure senza una ragione in particolare? Nel primo caso potrebbe voler dire che sia spaventato! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi morde senza motivo!!!*-+-+-* se gli metto la mono nella gabbietta per fargliela annusare e prendere confidenza prima mi lecca poi comincia a mordere sempre più forte!!!!invece quando riesco a prenderlo in mano non morde me, ma maglietta, braccialetti oppure se lo lascio correre sul mio letto facendo attenzione che non cada morde pure il copriletto!!!!:unsure:

il mio criceto è russo!!!^_^

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

di preciso non so quanto ha *-+-+-* , ma io c'è l'ho da due mesi più o meno!!!

poi appena messo nella gabbietta l'ho lasciato per un paio d'ore in modo che si rendesse conto di dov'era!

dopo ho cominciato a mettere dentro la mono molto lentamente così non si spaventava a volte anche con qualche semino di girasole o piccoli pezzettini di frutta

e cosi ha cominciato a salirmi sulla mano da solo!!!:D

ho fatto tutto bene???asd??

beh ora il nostro rapporto è speciale perchè quando lo guardo negli occhi mi batte il cuore e quando gli parlo so che sto parlando a qualcuno e non ad un semplice topino!!!!!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...