simmy2805 Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2011 Secondo alcuni bere molta acqua allevia il dolore. Non so quanto possa essere vero però certamente l'idratazione è un aspetto importante in casi di inappetenza. Sempre secondo alcuni nei casi di malocclusione dettata da predisposizione genetica possono essere coinvolti anche muscoli mandibolari e legamenti pertanto la limatura dei denti serve a poco dato che comunque i denti sono spinti in posizione anomala. In questi casi è stato di supporto l'utilizzo di un tutore che tiene la testa della cavia in posizione adeguata. Forse tutte queste idee che tiro fuori non fanno parte del caso di Spotti, ma dato che un intervento ancora non ha risolto il problema, se la cavia fosse mia investigherei su più campi. Chiaramente con un veterinario. Chiedevo per le analisi perché non tutti i veterinari le fanno, anche su interventi per cani e gatti. Spotti attendiamo buone notizie! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2011 Come sta Spottino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2011 Ho ritenuto spostare in questa sezione questa discussione poichè può essere utile anche per altri. Come sta Spotty? Mi ripeto perchè ci sono passata anche io purtroppo.....tenete duro e non mollate!!!! Noi siamo qua anche solo per uno sfogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spotti Inviato Giugno 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2011 Spotty è conciatissimo, giovedì e venerdì non sono riuscito a dargli da mangiare, non voleva più la siringa, sembrava volesse mangiare da solo ma non lo faceva, così il veterinario mi ha detto di portarglielo, ora è da lui, lo sentirò nel pomeriggio. Ormai pesa solo 400 grammi e potrebbe avere compromesso anche alcuni organi vitali. Come suggerito da voi gli davo sempre la verdura in tutti i modi, Intera, Spezzettata, Frullata e anche il preparato del veterinario ma lui non mangiava nulla, ci camminava sopra, lo annusava e poi tornava in casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 27, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2011 Mi dispiace tanto. Anche il peso è assai basso per un adulto e il fatto che abbia smesso di mangiare non aiuta. Il veterinario si è espresso sul da farsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spotti Inviato Giugno 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2011 ho sentito adesso il veterinario, Spotty è deceduto stamattina, era sceso ancora di peso, 370grammi... sono distrutto :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 27, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2011 Mi dispiace tantissimo. Purtroppo non potevi fare altro se non quello che già hai fatto. Tante cose ancora non si conoscono su questi animali ed è facile che cure ed interventi non portino risultati sperati. Quando smettono di alimentarsi è difficile recuperarli. Hai fatto tutto il possibile. Mi dispiace tanto per la tua perdita, ma pensa che vita meravigliosa gli hai regalato nella tua casa. Un abbraccio. Ciao Spotty. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 27, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2011 Mi dispiace così tanto!!!! Mi mancano le parole! Purtroppo quando iniziano a non mangiare é davvero difficile..... La mia Patty ha sofferto più di un mese così e, anche se é brutto da dirsi, se questo voleva il destino almeno Spotty ha patito meno. Un abbraccio grande! Rimaniamo comunque qui, per un sostegno, una parola di conforto, un semplice ricordo! Ciao Spottino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Giugno 27, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2011 Mi dispiace tantissimo per il piccolo Spotty, vi stiamo tutti vicini! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spotti Inviato Giugno 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2011 guarda la cosa che mi dispiace di più è che sia morto dal veterinario, da solo, avrei preferito mi morisse in braccio, mentre lo coccolavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 27, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2011 Ti capisco perché é stato esattamente quello che ho provato io con la Patty, ma quando stanno così male é chiaro che si tenti il tutto per tutto e tu non potevi far di meglio! Non hai da rimproverarti niente! Adesso siete pervasi dai sentimenti ma vedrai che con il tempo tutto si farà più chiaro e capirai che non potevi far di più di quello che hai fatto! Il ricordo di Spotty resterà vivo in voi e in tutti quelli che l'hanno amato.... Vi ricorderete solo i momenti felici e le risate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 27, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2011 Non importa dove è morto, conta dove ha vissuto. e sono sicura che lo avete coccolato viziato e accudito nel migliore dei modi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora