angela88 Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2011 ciao ragazzi volevo chiedervi un parere,il mio cane ogni tanto vomita alcune volte,vomita una schiuma gialla,altre vomita saliva,altre volte vomita quello che mangia tipo ieri ha vomitato il mangiare e oggi questa schiuma gialla voi potete darmi un consiglio se può essere una cosa grave,però non lo fà tutti i giorni di tanto in tanto.grazie aspetto una vostra risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2011 Il vomito potrebbe essere dato da un po' di gastrite, Ti consiglio di sentire il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBeastWithin Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2011 Come prima cosa senti il veterinario, in alcuni casi di vomito, soprattutto se da intossicazione etc, dovrai tenere il cane a digiuno, hai un giardino? hai notato se ha mangiato qualcosa di strano o per caso ha rubato dall'immondizia qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2011 E' difficile dirlo. Potrebbe essere che mangia i suoi peli, mentre si lecca, potrebbe mangiare porcherie in tua assenza, ansia, ecc...... Sentirei un veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angela88 Inviato Maggio 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2011 no lui sta in casa,però sempre lecca schifezze quando lo porto fuori e m distraggo un attimo,poi i suoi peli se li mangia sicuro ,si lecca sempre ovunque,ultimamente per non fargli leccare le schifezze gli ho messo la museruola,ogni volta che lo porto fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBeastWithin Inviato Maggio 31, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2011 anche il mio lo faceva appena preso ma una bella sgridata nel momento giusto ha risolto tutto, cerca magari quando lo fa di fermarlo, mettici davanti e rimproveralo, da un punto di vista naturale i cani lo fanno normalmente perchè in natura il leccare sedimenti urinari o residui di odori di altri cani porta la sostanza dalla lingua alla prima parte del muso dove sensori specifici identificano l'odore del composto in questione; in città i lproblema è che oltre i composti emessi naturalmente da altri animali vi sono molte schifezze nello stesso punto magari, ad es. escrementi di uccelli, sputi, rifiuti, muffe, residui di spray etc, etc, etc. quindi seppur si tratta di un comportamento naturale e istintivo tipico del cane, in città può rivelarsi pericoloso. tienici aggiornati su come procede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angela88 Inviato Giugno 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2011 ciao ho portato il cane dal veterinaio e mi ha detto che ha un pò di gastrite,gli ha fatto una puntura che per alcuni secondi gli pizzicava,poi mi ha dato da dargli delle pillole una da dividere in 4pezzi mattina e sera per 7giorni,ho incominciato a dargliela stamattina,ma oggi ha vomitato di nuovo quella schima gialla,speriamo che andando a sabato non lo fà più altrimenti il veterinaio ha detto di riportarlo,uff speriamo niente di grave :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2011 Potrebbe vomitare succhi gastrici. Speriamo che con la cura migliori. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angela88 Inviato Giugno 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2011 ciao ragazzi,per oggi il mio cane non ha vomitato speriamo che le medicine gli stanno facendo effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2011 Sono felice per il miglioramento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBeastWithin Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2011 ottimo son contento per il miglioramento miraccomando tienici aggiornati e monitorizza sempre la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora