Vai al contenuto

Vomito

angela88

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo chiedervi un parere,il mio cane ogni tanto vomita alcune volte,vomita una schiuma gialla,altre vomita saliva,altre volte vomita quello che mangia tipo ieri ha vomitato il mangiare e oggi questa schiuma gialla voi potete darmi un consiglio se può essere una cosa grave,però non lo fà tutti i giorni di tanto in tanto.grazie aspetto una vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio lo faceva appena preso ma una bella sgridata nel momento giusto ha risolto tutto, cerca magari quando lo fa di fermarlo, mettici davanti e rimproveralo, da un punto di vista naturale i cani lo fanno normalmente perchè in natura il leccare sedimenti urinari o residui di odori di altri cani porta la sostanza dalla lingua alla prima parte del muso dove sensori specifici identificano l'odore del composto in questione; in città i lproblema è che oltre i composti emessi naturalmente da altri animali vi sono molte schifezze nello stesso punto magari, ad es. escrementi di uccelli, sputi, rifiuti, muffe, residui di spray etc, etc, etc. quindi seppur si tratta di un comportamento naturale e istintivo tipico del cane, in città può rivelarsi pericoloso.

tienici aggiornati su come procede :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho portato il cane dal veterinaio e mi ha detto che ha un pò di gastrite,gli ha fatto una puntura che per alcuni secondi gli pizzicava,poi mi ha dato da dargli delle pillole una da dividere in 4pezzi mattina e sera per 7giorni,ho incominciato a dargliela stamattina,ma oggi ha vomitato di nuovo quella schima gialla,speriamo che andando a sabato non lo fà più altrimenti il veterinaio ha detto di riportarlo,uff speriamo niente di grave :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...