stella98 Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2011 Già, è vero. Mi spiace dare questa brutta notizia, ma Bonbon, la mia cricetina, è morta il 30 maggio alle 20:00... Non so che dire....quella sera sono rimasta sconvolta. Non riuscivo a smettere di piangere e a pensare a lei. Bonbon, ti voglio un mondo di bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy_Zeta Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2011 io non ti conosco però mi dispiace moltissimo perchè so cosa vuol dire dare l'addio ad un criceto a cui eri molto affezionata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2011 Stella mi dispiace tantissimo La tua piccola ti guarda da lassù e continua a volerti tanto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2011 Mi spiace davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2011 Mi dispiace davvero tantissimo.... :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: Sono sicura che per lei sei stata una padroncina formidabile e lei non smetterebbe più di ringraziarti per tutto quello che le hai donato. Adesso continua a volerti tanto bene e continua a esserti vicino anche da lassù, sul Ponte dell'Arcobaleno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Giugno 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2011 Grazie a tutti, davvero! Adesso mi sento un po' meglio, certo, soffro ancora un po', però non come quella sera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2011 mi dispiace molto per la tua piccina....un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBeastWithin Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2011 mi dispiace molto per la piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Giugno 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2011 Adesso sono più tranquilla! So che la mia cricetina mi guarda da lassù e che mi è sempre accanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Luglio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2011 Mi dispiace davvero tantissimo.... :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: Sono sicura che per lei sei stata una padroncina formidabile e lei non smetterebbe più di ringraziarti per tutto quello che le hai donato. Adesso continua a volerti tanto bene e continua a esserti vicino anche da lassù, sul Ponte dell'Arcobaleno. Già! La storia che mi avevi raccontato a scuola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Luglio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2011 io non ti conosco però mi dispiace moltissimo perchè so cosa vuol dire dare l'addio ad un criceto a cui eri molto affezionata!!!!! Già, è una cosa bruttissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora