~ skelly. Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2011 Ciao a tutti! :] Mi chiamo Serena e ho 16 anni! Amo molto gli animali e da poco ho preso una cavietta, la mia piccola Chanel :] Mi sono innamorata di lei dal primo momento in cui l'ho vista..xD ha solo due mesi. Spero di imparare molte cose in questo bellissimo forum! :] Ciao ciao :] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2011 Ciao Serena e un benvenuto a te e Chanel! Sicuramente ti troverai benissimo, la sezione cavie è piena di utenti e di esperti calorosissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2011 Ciao Serena e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora