Ospite Inviato Giugno 28, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2011 e ce la potrebbero fare a fare le uova in questo periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2011 Sì se si accoppiano e ritengono che le conzioni per loro siano adatta (per esempio non sono intimoriti e hanno preso abbastanza confidenza con l'ambiente dove vivono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2011 hai cocoriti gli ho messo la segatura dentro il nido e ho visto che oggi l'anno buttata tutta fuori perche ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2011 Probabilmente il materiale non piace loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2011 Non'è necessario mettere qualcosa nel nido. Le cocorite nidificano anche senza niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2011 allora loro stanno facendo il nido ?? e avranno i pulli ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2011 Diciamo che se esplorano il nido ne prendono confidenza. Adesso l'unica cosa è aspettare l'evolversi della situazione.Io eviterei di avvicinarmi troppo al nido per evitare che si sentano disturbati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 entrano molto spesso nel nido e anno perso moltissime piume perche ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 la cera marrone scuro è indice che la femmina è entrata nell'ottica di riprodursi succede pure ad alcuni miei pappagalli non cocorite che si scurisca la cera sia in lui che in lei per quel che si vede dato che non è evidente. lo spostare i trucioli è segno di deposizione imminente di solito perchè la femmina prepara una conca pulita per deporre come farebbe in natura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 14, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2011 ma perche gli sono cadute molte piume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 14, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2011 Se entrambi perdono molte piume potrebbe essere muta. Se ne perdono alcune potrebbe essere in preparazione al nido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 19, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2011 Ciao, leggo solo adesso tutta la discussione, secondo me, David, sei un po' troppo "preoccupato", dalle tue descrizioni, si direbbe che sta andando tutto bene, ti consiglio di non mettere nulla nel nido perchè le cocorite depongono direttamente sul fondo del nido senza materiale!!! Non andare a disturbarli in continuazione, potresti stressarli (questo potrebbe essere un motivo per cui perdono le piume)!! Il mio consiglio è quello di lasciar fare tutto a loro, una volta al giorno puoi ispezionare il nido per vedere se ci sono uova e poi ci ritorni il giorno seguente..... Per il cibo ti hanno detto tutto Martyfloo e Malinois!!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora