Vai al contenuto

Io Ho Una Coppia Di Cocoriti Da Circa Un Mese ? Aiutatemi ^.^?

Ospite

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la cera marrone scuro è indice che la femmina è entrata nell'ottica di riprodursi succede pure ad alcuni miei pappagalli non cocorite che si scurisca la cera sia in lui che in lei per quel che si vede dato che non è evidente.

lo spostare i trucioli è segno di deposizione imminente di solito perchè la femmina prepara una conca pulita per deporre come farebbe in natura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

leggo solo adesso tutta la discussione, secondo me, David, sei un po' troppo "preoccupato", dalle tue descrizioni, si direbbe che sta andando tutto bene, ti consiglio di non mettere nulla nel nido perchè le cocorite depongono direttamente sul fondo del nido senza materiale!!! Non andare a disturbarli in continuazione, potresti stressarli (questo potrebbe essere un motivo per cui perdono le piume)!! Il mio consiglio è quello di lasciar fare tutto a loro, una volta al giorno puoi ispezionare il nido per vedere se ci sono uova e poi ci ritorni il giorno seguente..... Per il cibo ti hanno detto tutto Martyfloo e Malinois!!! Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...