Vai al contenuto

Gatto Che Geme In Strano Modo Toccandogli La Schiena

cegriso

Recommended Posts

Da qualche giorno la mia gatta di un anno ha uno strano comportamento. Un giorno ho provato a sollevarla con una mano sotto all'addome e ha miagolato in maniera "demoniaca" contorcendosi.

La stessa cosa è accaduta anche solo sfiorandole la schiena... come se provasse una scossa. E' successa la stessa cosa anche accarezzandole la testa in maniera un po' vigorosa provocando inavvertitamente un movimento della schiena. La gatta ora, pur camminando, non salta più sulle sedie o sul letto. Sta spesso ferma e dorme, mangia regolarmente e le funzioni sono regolari. Esce in giardino ma molto meno di prima.

C'è da dire che meno di un anno fa venne sbranata da un cane e subì alcune operazioni al femore destro e varie suturazioni sul fianco sinistro e sulla schiena. Ferite che da tempo si erano chiuse senza problemi.

E' possibile che questi dolori siano provocati da una frattura di una o più vertebre anche perchè non vi sono ematomi o parti gonfie che possano far pensare ad altro ?

Fermo restando che a breve la porterò dal veterinario, correi conoscere da voi se avete avuto esperienze simili.

Grazie

cegriso

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che a distanza di un anno il gatto possa avere sintomi di non guarigione. Potrebbe avere dei problemi di salute, potrebbe anche essere caduto male e adesso appena lo tocchi gli fa male. Aspetta di sentire un veterinario. Tienici aggiornati. In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno finalmente la si può accarezzare, ma sulla schiena è comparso un grosso ematoma. Sembra un cammello. Per ora aspetto che si sgonfi il bubbone in caso negativo andrò dal veterinario.

Ciao a tutti

Io sarei già corsa dal veterinario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...