jamilathea Inviato Giugno 12, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2011 ciao a tutti ho notato negli ultimi giorni un "interesse particolare" dei miei inseparabili maschi verso la mia cocorita femmina... possibile??? ma soprattutto pericoloso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 12, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2011 Sono di due sottospecie diverse. Anche se si dovessero accoppiare non nascerebbe nulla. Ti sconsiglio comunque anche di metterli insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARTH_RICCI Inviato Giugno 12, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2011 direi di no... un roseicollis (inseparabile classico) se alterato può far male.. ne ho uno allevato a mano, e se vuole beccare non scherza XD ti dico questo perchè non penso possa trovarsi bene con un pappagallo di specie diversa.. evita di farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2011 Quoto quanto ti è stato già detto. Aggiungo solo che non solo gli inseparabili potrebbero far male alla coco. ,ma, potrebbe anche ucciderla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora