Buba Inviato Giugno 21, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2011 E oggi é il compleanno di un' altra utente storica (che non si vede da tempo.....una tirata d'orecchie anche per questo .... Ma di sicuro in molti ricordano con piacere). Tanti Auguroniiiiiiiii Mcristina, vieni presto a trovarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Giugno 21, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2011 Auguriiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 22, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2011 Augurissimiiiiiiii!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 22, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2011 auguriiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2011 Oddio e chi se l'aspettava!?? Ciao ragazzeeeee!! Grazie mille del pensiero Buba davvero, e grazie a chi si è unito! C'è un motivo per cui non ho scritto per un po', in realtà non sono passata spesso e non conosco le vostre novità se ci sono e spero belle, ma con il trasferimento alla villa la chiavetta per internet me lo ha reso poco invitante... Comunque spero tutto bene a voi, qui la solita, i miei teppisti continuano a teppistare al loro solito e si sono ambientati bene anche nella residenza estiva. Son tornata anche perchè devo parlarvi di una cosa, ma certo non mi aspettavo di trovare questo post! Non vi ho dimenticate e so che qui c'è gente che può capirmi in materia di porcelli, sapete quanto è difficile solitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2011 Ciao Cri, sono strafelice di sentirti e sapere che tutto va benone Come ben sai questa è una grande famiglia e non era proprio possibile non ricordarti nel giorno del tuo compleanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora