Dankan2011 Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2011 ciao a tutti ! mi presento: mi chiamo Loretta e sono una nuova padroncina di cane (in condivisione ovviamente con la famiglia). Dankan (da qui il mio nick) è un bellissimo cucciolotto di Cavalier King, maschio tricolor! E' nato il 21 marzo quindi ha appena fatto 3 mesi ed è in famiglia da un paio di settimane circa! Già tutti lo adoriamo, nonni compresi ;) sono entrata in questo forum per condividere con voi esperienze, trovare magari qualche consiglio e quando sarò più esperta magari darvene qualcuno grazie ci vediamo in qualche altra discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2011 Un caloroso benvenuto a te, Loretta, e al tuo Dankan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2011 Benvenuta! Presentaci il tuo cucciolo nella sezione apposita... anche con qualche foto, sono davvero curiosa di vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora