Anna+Gigio Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2011 Ciao! Io e il mio Gigio stiamo benone!! Mi è venuto un dubbio: ora k siamo in estate è bene togliere il cotone dalla casetta? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2011 Ciao Anna! Sono felice di sapere che tu e il tuo piccolo state bene! Innanzitutto vorrei assicurarmi che il materiale per il nido di cui parli non sia cotone ma fazzolettini o carta da cucina (incolore e inodore) ridotti in pezzetti. Le fibre del cotone (anche quello venduto appositamente per i criceti) possono avvilupparsi intorno agli arti di questi piccoli animali causando loro dolore, infezione e nel peggiore dei casi la perdita degli arti stessi. Passando alla tua domanda, non c'è bisogno di togliere il materiale per il nido, se il piccolo ha caldo provvederà lui stesso a portarlo fuori dalla casetta o a traslocare direttamente in un posticino all'aperto Una coccola a Gigio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anna+Gigio Inviato Giugno 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2011 Ciao Erica! Grazie per la risposta.. Io uso il cotone e in tutto questo tempo che ho il mio criceto non gli ha mai causato problemi... E' sano come un pesce e non ha dolori da nessuna parte.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2011 Lo so Anna, è assolutamente possibile che nell'arco della sua vita un criceto non abbia problemi con il cotone, ma siccome è un rischio sarebbe meglio adottare un'altra soluzione... Pensaci su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora