Minnie98 Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2011 Una delle mie gatte, Alba, la più giovane e di circa un anno, da qualche tempo si diverte a giocare con la lettiera. Mi spiego meglio: ha una lettiera chiusa e quando gliela pulisco lei dal di fuori rincorre l'ombra della paletta. Fin qui tutto ok, poi inizia inizia a strusciarsi contro di me e a fare le fusa, entra dentro la cassettina e facendo le fusa morde il manico della paletta cercando di portarsela dove vuole. Tutto questo come se fosse un gioco, si mette pancia all'aria e fa un sacco di fusa. Come mai questo strano e divertente comportamento? E come mai si verifica solo quando sono io a pulirgliela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2011 Ciao, in genere i gatti prestano molta attenzione quando si pulisce lora la liettiera. Quello di Alba può essere un gioco. Carezze a Alba e Minnie da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2011 Ti ringrazio per la risposta, in effetti Alba si diverte proprio con ogni cosa le capiti sotto il muso Minnie e Alba ringraziano per le carezze e ricambiano mandando tanti bacini alla Deisy sia da parte loro che da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora