Vai al contenuto

Bassottino

Sissi76

Recommended Posts

Da diverso tempo stavo pensando di prendere una sorellina o fratellino alla mia Emma e ieri c'è stato il colpo di fulmine!!!!

Un bassotto appunto!!!

Ero lì per scegliere col mio compagno un cucciolo di bracco visto che lui va a caccia, e dopo aver prso il bracco, li nell'allevamento mi è venuto vicino questo cucciolo! Mi è rimasto nel cuore! C'ho pensato tutta la notte e stamattina son andata a prenotarlo, purtroppo non c'era l'allevatore ma solo la moglie e quindi vado a prenderlo domenica! 1kg di puro amore!!!

beh è un bel cambiamento, dopo 2 rottweiler e un corso adesso arriva il bassotto!

Speriamo che vadano d'accordo! Ma penso di si.... Il corso è femmina mentre il bassotto è maschio....

Avete esperienze coi bassotti???

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una bassottina.....un amore.

Un concentrato di testardaggine, abbaiona, intelligente, affezionata alla famiglia e affettuosa, ma scontrosa con gli estranei. Certi gli vanno a genio e altre persone non le può soffrire anche se le vede spesso ;D

E' un cane da tirare su con delle regole se ti ti frega davanti e di dietro hihihi vedrai che bella esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

è andato tutto bene!!!!!

Emma è tutta contenta, deve solo imparare a dosarsi!!!!

Emma gli va vicino, gli appoggia giù i giochi e appena lui lo prende, lei tira e quando lui lo molla glielo riporta, hanno fatto csì tutto il pomeriggio!!!! Appena portato a casa l'abbiamo lasciato nel trasportino in modo che lei lo annusasse ma non potesse prenderlo, poi lo abbiamo mollato e hanno fatto amicizia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeemmmmmmmmmm non so come caricare le foto!

si si son sempre con loro quando son insieme....... ieri son stata 3/4 d'ora con in braccio Emma (30kg!!!!!) stranamente aveva un momento di coccolosità!!!!!!!!! mentre il piccolo era che dormiva in casa, l'ho chiamato Otto, forse un pò scontato per un bassotto!!!! ma ha proprio la faccia da Otto!!!!

stamattina Emma si è messa a dormire in cucina e lui le è andato vcino e si è messo a dormire appoggiato a lei....

L'unico scontento è il gatto!!! povero, ora è circondato!!!! il piccolo prima gli abbaia e poi scappa dietro Emma x nascondersi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...