Lady_Arya Inviato Luglio 3, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 ho comprato delle neritine e queste continuano a fare uova pazzamente hihihi. Ho letto che non si schiuderanno......e dopo un po' si staccano. Ma se avessi comprato solo una lumanca, avrebbe fatto lo stesso le uova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 3, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 purtroppo non ti so rispondere non le ho mai avute , so che molto difficilmente si riproducono in acquario ma se hai le uova ...aspetta non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 3, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 Ma che domande fai??? No dai ... scherzi a parte, secondo me un solo esemplare di qualsiasi lumaca non si riproduce autonomamente, il fatto di essere ermefrodite, le mette in condizione di potersi riprodurre in qualsiasi condizione ma ci vogliono due esemplari, una che fa "la parte del maschio e una della femmina". Le neritine le ho anch'io ma mi hanno detto da subito che non si schiudono le uova. Mi sembra di ricordare che devono essere in ambiente salmastro per avere la schiusa. Ma non lo giuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 Iihihi a me non sembra ovvio, ci sono animali che depongono le uova ugualmente anche senza l altro sesso tipo gallina. Certo che non sono fecondate Hihi. Le tue uova si staccano dopo quanto tempo?Tra l altro su un forum ho letto di una ragazza che ne ha solo 1 e fa le uova !!! Hihi insomma ho già capito che terremo sti puntini bianchi ! Peró devo direche puliscono benisdimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2011 ma quanti acquari hai??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2011 Confesso che non sto li a guardare quando si staccano so solo che dopo un po scompaiono. poi in quello con gli oranda... gnam gnam, se le pappano loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2011 hihihi io ho un acquario nuovo il rio 180 che é partito da pochissimi giorni e un 60 L con dei guppy che ho già da 2 annetti circa ma che curavo poco, ora ce la sto mettendo tutta per occuparmene meglio ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2011 ah ahh ben bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora