simmy2805 Inviato Luglio 3, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 Propongo un nuovo giochino virtuale di cui non ho "maternità" perchè si usa pure su altri forum. Un utente scrive un suo problema che non riesce a risolvere chi posta immediatamente dopo scrive una sua soluzione al primo problema e scrive la sua domanda. I problemi possono essere fittizi o reali si fa tanto per passare il tempo, le risposte però devono essere in linea con il quesito proposto. Faccio un esempio: Utente A scrive: Ho troppo caldo e non ho aria condizionata che faccio? Utente B scrive: Fatti una doccia. Voglio una sigaretta e non trovo l'accendino che faccio? Utente C scrive: Smetti di fumare. Non sento un'amica da tempo, vorrei chiamarla ma non ho il coraggio, che faccio? E cosi via.. Inizio io: Nessuno oggi scrive sul forum cavie, che faccio? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 3, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 Telefona a tutti gli utenti del forum per spronarli a scrivere Sto preparando un esame e non ce la faccio più a studiare!! Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 Tocca chiamare con l'anonimo se no vedono il numero e non rispondono. Bella domanda! Fai una pausa con una bibita fresca e nel mentro pensa: uno in meno! Non trovo una pizzeria decente per me e i miei amici che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 3, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 Opta per una paninoteca Devo telefonare a un amico, ma non ricordo il numero. Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 3, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 Prova a cercarlo sull'elenco telefonico... Metodo antico Non so cosa preparare per cena... Qualche idea? Cosa faccio? Bella domanda! Fai una pausa con una bibita fresca e nel mentro pensa: uno in meno! Nel frattempo penso: è l'ultimo prima della laurea triennale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 Chiama amici di amici o contattalo via web. Devo togliere della tinta per interni dal montante di una porta blindata, solo con acqua non va via che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2011 Simmy abbiamo risposto contemporaneamente Il gioco si fa più difficile, il prossimo dovrà rispondere ad entrambe le domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 vai al colorificio e prendi un prodotto apposito per sverniciare e telo e scotch per proteggere pavimento e muri. Ho organizzato un aperitivo tra amici, che stuzzichini faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 Puoi fare le olive all'ascolana. devo prendere dei vestiti ma non hom idee, cosa faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 Fai una ricerca su google visualizzando alcuni modelli delle firme commerciali e non. Devo fare un regalo per una laurea ad una ragazza, che faccio? Ps. Booone le olive all'ascolana! Erika siamo telepatiche! Dai l'ultimo step prima del grande traguardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 un bonsai Porto il bagaglio a mano in aereo potrò metterci la crema solare? Ps. olive all'ascolana sono davvero super!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 Regalale un bel porta dcumenti Devo andare a fare una gita nel bosco e nel voglio perdermi. Cosa faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 Puoi fare due cose. O impari a leggere una bussola o rimani a casa. Voglio strafogarmi un dolce che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 Lo fai tu, visto che sei tanto bravo!! Voglio comprare un libro che non riesco a trovare da nessuna parte, che faccio? Erika siamo telepatiche! Dai l'ultimo step prima del grande traguardo! Si, nemmeno a farlo apposta! E' vero, manca proprio poco... Che ansia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 Prova a cercarlo on line Voglio dipingere le pareti di casa, ma non voglio sporcare troppo. Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 Chiama un esperto in materia per farti aiutare. Voglio farmi una nuova acconciatura ai capelli, ma sono indecisa tra due opzioni. Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 Fattii consigliare da una brava parrucchiere. Vorrei cucinare qualche ricetta nuova. Come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 Compra un libro di ricette e segui passo per passo le istruzioni. E se si tratta di dolci fatti aiutare da Malinois Sto cercando un programma in TV che mi intrattenga, ma non trovo nulla di interessante. Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 Scrivi qui con noi sul forum! Devo chiamarlo all'estero ma non mi risponde che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 Questa è una domanda che necessita di approfondimento. Non si può rispondere così, con la prima che viene... Chi è? Che rapporto c'è... Perchè è all'estero?... da quanto non risponde? Come vi siete lasciati prima di partire? Lo si può insultare via sms? Scusate l'ot... ho le "lunette" che mi girano... ma ho un'idea.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2011 Mi fai troppo ridere Ela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2011 Ahooo! Ela sei peggio di me con le domande! Comunque è il mio ragazzo, all'estero per lavoro, non mi risponde perchè spesso la linea non prende, ci siamo lasciati con un bacio e..si! lo posso insultare, ma per ora non ne vedo il motivo! Comunque forse ho risolto il mio problema: chiamerò con skype tramite pc invece che col cellulare. Non so che domanda scrivere, che faccio? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2011 ((((P.S. Allora tutto ok... solo problemi tecnici. Skype è un'ottima idea.))))) Pensaci su. Ho comprato le ciabattine Bir*******k col fiorellino, ma il plantare mi fa male. Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2011 Che carineee! Io sono in attesa di due modelli che ho ordinato e ancora non arrivano!! Ora servono a me più chiarimenti Ti fa male perchè non sei abituata al tipo di plantare o perchè sono troppo precise di misura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2011 ah saperlo! non sono abituata al plantare,e mi fa male la parte cicciottela della pianta, ma ho anche paura che siano troppo precise. Il 37 mi è molto lungo e il 36 forse è troppo preciso...Boh! Non sono un'esperta è il mio primo paio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora