Lady_Arya Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2011 Oggi ho provato a fare delle foto ai miei guppy......un parto é stato, non stanno mai fermi. Il meglio che sono riuscita a fare é questo: Mio collegamento Mio collegamento Mio collegamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2011 belle foto e bei pesci ma perche' le hai fatte ovali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2011 hihi perché ho tolto ciò che stava attorno perché era sfuocatissimo e rovinava le foto ;D in pratica ho fatto il ritaglio del pesce per evitare la schifezza attorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2011 be' hai dei bei pesci... rinnovo la mia domanda ma quanti acquari hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora