Moka Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 Il mio cane si gratta e si lecca spesso all'attaccatura della coda. Ho cercato di guardare e quel poco che ho visto, perchè non si fa toccare, mi sembra che abbia una cosa un pò mucosa...ed è pure un pò rosso! Cosa può essere? Domani lo porto dal veterinario, oggi non ho proprio la possibilità e dato che sto in pensiero volevo un vostro consiglio! Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 Potrebbero essere le ghiandole perianali, che in alcuni casi vanno svuotate periodicamente, oppure è una zona dove la pelle può rimanere umida e sviluppare alcune forme di infezione dermatologica. In ogni caso non credo sia nulla di grave se, come dici, lo porti oggi dal medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noretta82 Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2011 Concordo, probabilmente ha le ghiandole perianali infiammate....nulla di grave, ma per il cane è molto fastidioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2011 Ciao Moka cos'ha detto il veterinario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora