Lady_Arya Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 Ecco scrivo qui per comunicare ai miei amici del forum che fra pochissimo mi sposo! dunque non scriverò più per un po' dato che parto in viaggio di nozze ;D (parto solo fra una decina di giorni) Speriamo che i miei puzzoni pelosi stiano bene in mia assenza...sono un po' preoccupata....ma confido nella loro forza e nella bravura dei miei genitori. Al mio ritorno leggerò tutte le news del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 Rinnovo con piacere i migliori auguri per voi!! Un forte abbraccio e vedrai che i tuoi pelosi ti aspetteranno con affetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 grazie erika sei un tesoro ;D si speriamo che non mi facciano il muso!i 2 conigli soprattutto dante, me lo fa sempre quando torno dalle vacanze!hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 Congratulazioni!!! Tanti auguri anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 Congratulazioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 Auguriiii Franci! Sono tanto felice per te! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 grazie mille, siete speciali ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 Tanti auguri anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 si speriamo che non mi facciano il muso!i 2 conigli soprattutto dante, me lo fa sempre quando torno dalle vacanze!hihihi Dai vedrai che questa volta te lo risparmieranno! E' per una giusta causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 Ma auguroniiiii! Sono davvero felice per te... ed i tuoi pelosi, spero senza musi lunghi, saranno felici di avere un "papà" in giro per casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 Io non vedo l'oraaaaaaa Soprattutto di rivederti......sono stra felice per te e per la tua dolce metà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 Ma augurissssimissimissimi anche da parte mia (che arrivo sempre in ritardo) :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2011 AUGURONI anche da parte miaaaaaa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2011 Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Luglio 27, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2011 Non pensare di cavartela così..... RACCONTA TUTTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora