CRI84 Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 sono Cri84! ho un sacco di domande xkè vorrei prendermi cura di piccoli animaletti e ho già cominciato con 3 splendidi diamantini...xò ne vorrei altri ma ai miei non piacciono gli animali.... spero di trovare aiuto in questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 Un caloroso benvenuto per te! Sicuramente qui troverai con chi condividere la tua passione e il tuo amore per gli animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 Benvenuta. Chiedi puru, cercheremo di consigliarti nel miglior modo possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2011 Ciao Cri benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora