Vai al contenuto

L'Angolo Degli Sfoghi Quotidiani

Recommended Posts

Mi è venuto in mente di fare un angolo delle paranoie, degli sfogli quotidiani, dei consigli su come gestire questa o quella arrabbiatura, imprevisto, dubbio o incertezza che attanagliano spesso le nostre vite. Alla fine qualche consiglio, o anche una liberazione può aiutare e se non altro si può fare un po' di confronto che spesso aiuta ad aprire le prospettive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai discussione è stata più azzeccata!!!!

Oggi un c****** mi ha tagliato la strada con l'auto e per schivarlo ho fatto a fiancata contro un muretto. Ovviamente poi è scappato........

AGRGRGRGRGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! £@@£:angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria Diana!!! Non è certo il momento migliore per portare la macchina dal carrozziere, e comunque sono sempre situazioni stressanti, soprattutto se lo scemo di turno è un coniglio!!!

Oggi avevo il turno alla assistenza pubblica e stamattina non sono riuscita a spedire la mail con i disegni al geometra (sempre sta cavolo di connessione!!!!!! E' la nuova piaga)

Avrei potuto riparare portandoglieli di persona nel pomeriggio, ma il turno comincia alle 13! Che figuraccia! Ho imprecato anche nelle lingue che non conosco, anche conto il volontariato.

Odio fare ritardi e soprattutto sul lavoro sono inflessibile. Sono imbestialita ancora adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione è davvero fantastica!!!! Complimenti!!!!!

Lady mi dispiace davvero tantissimo per l'incidente, l'importante è che non ti sei fatta nulla!!! Io sono un appassionato per "tutto ciò che viene spinto e si muove a motore" :bigemo_harabe_net-134: però ci tengo moltissimo col Codice della Strada e quando vedo persone che non sono proprio capaci a guidare mi saltano i nervi!!!! Sembra proprio che qui in Italia le patenti le regalino..........!!!!!

Sille "arrabbiature" nel mondo del lavoro, soprattutto il mio, potrei scrivere un'enciclopedia...........!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio che qui in Italia le patenti le regalino..........!!!!!

Ah guarda sfondi una porta aperta! Non è solo questo ma la superficialità con cui ci si mette al volante e si conduce il veicolo, si fa di tutto (mandare sms, parlare al cellulare, truccarsi, impostare il navigatore, cambiare cd parlare coi bimbi seduti dietro etc..) invece che prestare attenzione.

E adesso è necessario prestare la massima attenzione non solo a noi stessi ma anche a chi incontri.

L'ho imparato a mie spese, come alcuni di voi sanno.

Grosse spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...