Minnie98 Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2011 http://www.tittiweb.it/test_razza.htm Ho trovato questo simpatico test su Internet molto veloce e divertente: basta rispondere alle domande e scoprirete quale razza di gatto sareste Io sono un Persiano, devo dire che nella descrizione mi ci trovo abbastanza bene Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2011 Carino!!! io sono un sacro della Birmania! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2011 Davvero simpatico questo test! Io sono un Siamese... Nel profilo non mi ritrovo tanto ma se non altro ho gli stessi colori del mio coniglietto Artù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2011 Davvero carino! Anch'io sono un Siamese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 io sono un persiano! Mi ci ritrovo in parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 io sono un persiano! Mi ci ritrovo in parte Eh, si, al momento opportuno sappiamo tirare fuoi le unghie dai polpastrelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 Quella è la parte più azzeccata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 10, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2011 Io ho totalizzato 9 punti e sono un Norvegese delle Foreste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora