laura123 Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 la mia gattina ha miagolato , in maniera un pò capricciosa, solo in determinati casi come la richiesta di cibo , la risposta quando io la chiamo ma ieri nel pomeriggio mentre uscivo di casa appena fuorila porta ha iniziato a miagolare in modo molto insistente e il miagolio era acuto come fosse un vero pianto cosa che non hs mai fatto. vorrei una vostra opinione. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 Quanto tempo ha? E' sterilizzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 Se non è sterilizzata potrebbe essere in calore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura123 Inviato Luglio 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2011 no non è sterilizzata..ma ha solo 5 mesi ... .... la mia gattina ha miagolato , in maniera un pò capricciosa, solo in determinati casi come la richiesta di cibo , la risposta quando io la chiamo ma ieri nel pomeriggio mentre uscivo di casa appena fuorila porta ha iniziato a miagolare in modo molto insistente e il miagolio era acuto come fosse un vero pianto cosa che non hs mai fatto. vorrei una vostra opinione. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 11, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2011 Potrebbe essere il caldo oppure potrebbe essere agitata perchè si prepara al calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora