Vai al contenuto

Coma....Un Tumore O Un Ascesso?

Lady_Arya

Recommended Posts

Purtroppo il mio piccolo coma ha una brutta infezione tra le dita del piede destro. é tutto confio e pieno di pus. Il veterinario mi ha detto che potrebbe essere anche un tumore al piede che ha causato l'ascesso....

Ora inizia con gli antibiotici e bagni con Beta...ne. In pratica se guarisce bene é solo un ascesso e se invece non guarisce si tratta di un tumore.

Poverino!é un pasticcio curarlo si ribella tantissimo!

speriamo in bene ragazze un imbocca al lupo per coma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francy che brutta notizia... Piccino, fagli una coccola da parte mia! Speriamo che si tratti di un ascesso birbante che è spuntato senza ragione e che presto tutto possa tornare alla normalità. Anche qui incrociamo le dita per il piccolo ^^ Un abbraccio a te, queste pesti amorose non ti fanno stare mai tranquilla! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazze!

é vero queste pesti ne hanno sempre una.....hiihih stamattina il piede va meglio é meno gonfio, ma la mia paura é che il pus si riformi. ora continua con l'antibiotico e una specie di cremina che dovrebbe aiutare la flora intestinale. Certo che lui ODIA essere preso già di suo, adesso é sempre una lotta e sicuro avrà anche male. povero piccino.

In compenso ha già iniziato a distruggere la coperta che uso come fondo ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...