Lady_Arya Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 Purtroppo il mio piccolo coma ha una brutta infezione tra le dita del piede destro. é tutto confio e pieno di pus. Il veterinario mi ha detto che potrebbe essere anche un tumore al piede che ha causato l'ascesso.... Ora inizia con gli antibiotici e bagni con Beta...ne. In pratica se guarisce bene é solo un ascesso e se invece non guarisce si tratta di un tumore. Poverino!é un pasticcio curarlo si ribella tantissimo! speriamo in bene ragazze un imbocca al lupo per coma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 Fra mi dispiace per il topino! Speriamo riesca a curarlo per bene! Teniamo le dita incrociate per lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 Francy che brutta notizia... Piccino, fagli una coccola da parte mia! Speriamo che si tratti di un ascesso birbante che è spuntato senza ragione e che presto tutto possa tornare alla normalità. Anche qui incrociamo le dita per il piccolo Un abbraccio a te, queste pesti amorose non ti fanno stare mai tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 grazie ragazze! é vero queste pesti ne hanno sempre una.....hiihih stamattina il piede va meglio é meno gonfio, ma la mia paura é che il pus si riformi. ora continua con l'antibiotico e una specie di cremina che dovrebbe aiutare la flora intestinale. Certo che lui ODIA essere preso già di suo, adesso é sempre una lotta e sicuro avrà anche male. povero piccino. In compenso ha già iniziato a distruggere la coperta che uso come fondo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 9, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 Piccolino... Però il fatto che stia già migliorando è una buona cosa!! Speriamo possa piano piano stare sempre meglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora