Ospite Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 ciao a tutti ho trovato da una settimana nel giardino dei miei un piccolo merlo nostrano, e ho verificato che ha a grandi linee ha 2 settimane, è molto sveglio e vorrei insegnarli a girare libero per casa, ma gli escrementi sono un problema vorrei che imparasse a farli in un contenitore apposito (es:sotto vaso vuoto) vorrei sapere se è possibile che lo impari e se si come? grazie a tutti in anticipo niente ritiro tutto proprio mentre scrivevo il messaggio(sopra) il merlo è scappatta dalla finestra di camera mia aperto :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: ma forse è meglio cosi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 Mi spiace molto. Ti rispondo comunque magari l'informazione può comunque servire a qualcuno. Il merlo è una specie prottetta è non può esseree detenuta almeno che non sia nata in cattività e in questo caso deve avere l'apposito anello.E' inoltre impossibile insegnare a un volatile un posto per fare i bisogni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 19, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2011 Quoto tutto quanto detto da Martyfloo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora