mirkog Inviato Luglio 9, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 ciao a tutti! innanzi tutto complimenti per il forum perchè è veramente completo! mi chiamo mirko ma si capisce dal nik , mi sono iscritto perchè adoro gli animali e mi piace parlarne e aiutare a risolvee eventuali dubbi.... sono un felice possessore di tre gatti, due cani, allevo pappagalli e sono un appassionato di ornitologia ed entomologia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 9, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 Ciao Mirko, benvenuto! wow sei multi accessoriato di pelosi! avrai tanto da scrivere e raccontare qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Luglio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 grazie simmy con questo forum ho scoperto l'acqua calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 9, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 In che senso scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Luglio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 nel senso che è un bel forum completo di tutto e se uno vuole un'informazione su qualsiasi tipo di animale qui la può trovare sicuramente dato che ci sono una marea di seioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Luglio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 sezioni non mi funziona bene la z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 9, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 Ah, non avevo capito...abbi pazienza oggi è sabato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Luglio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 9, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 Benvenuto Mirko! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 9, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 9, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 Benvenuto. Quanti animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 10, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2011 Ciao Mirko, fa piacere conoscere una persona come te. Sicuramente troveremo utili anche i tuoi consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Luglio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2011 graie a tutti per il benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2011 Ciao Mirko e benvenuto, leggo solo ora il tuo messaggio di presentazione, mi fa molto piacere che sei un appassionato di ornitologia, anche io come te sono appassionato di volatili, soprattutto del loro comportamento, che cerco di studiare da un bel po' di tempo...... Ne ho allevati parecchi!!!! Come puoi vedere nella sezione dei volatili c'è sempre qualcuno che ha bisogno di aiuto, e mi fa piacere che ci dài una mano, anche perchè secondo me, siamo noi a doverci adattare a loro e non devono essere loro ad adattarsi a noi......!!! Vanno insomma capiti!!!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora