Vai al contenuto

Mi Presento

mirkog

Recommended Posts

ciao a tutti! innanzi tutto complimenti per il forum perchè è veramente completo!

mi chiamo mirko ma si capisce dal nik , mi sono iscritto perchè adoro gli animali e mi piace parlarne e aiutare a risolvee eventuali dubbi....

sono un felice possessore di tre gatti, due cani, allevo pappagalli e sono un appassionato di ornitologia ed entomologia .

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che è un bel forum completo di tutto e se uno vuole un'informazione su qualsiasi tipo di animale qui la può trovare sicuramente dato che ci sono una marea di seioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko e benvenuto,

leggo solo ora il tuo messaggio di presentazione, mi fa molto piacere che sei un appassionato di ornitologia, anche io come te sono appassionato di volatili, soprattutto del loro comportamento, che cerco di studiare da un bel po' di tempo...... Ne ho allevati parecchi!!!!

Come puoi vedere nella sezione dei volatili c'è sempre qualcuno che ha bisogno di aiuto, e mi fa piacere che ci dài una mano, anche perchè secondo me, siamo noi a doverci adattare a loro e non devono essere loro ad adattarsi a noi......!!! Vanno insomma capiti!!!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...