kirikù&caramello Inviato Luglio 10, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2011 Uffi, ci risiamo.. Carabà ha di nuovo un problema all'occhio.. Mi sono accorta che ha una macchia all'interno dell'occhio...pensavo fosse cattarata, ma so che sarebbe bianca, in relatà questa di Carabà è gialla..... domani dovrò richiamare la veterinaria.... Poverina, la vedevo un pò strana sti giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 11, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2011 No Laura non mi dire.....aspetto con ansia notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 11, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2011 Aspettiamo notizie, mi raccomando facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Sei stata dal vet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 13, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2011 Notizie? Come sta karaba' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Agosto 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2011 ciao! eccomi, scusate!!!sono stata in vacanza quasi per un mese..... Karabà sta bene, mi hanno prescritto un collirio antibiotico per la prossima volta che dovesse succedere... praticamente ha un occhietto un pò sensibile, nulla di piu, speriamo. grazie mille per tutto Notizie? Come sta karaba' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2011 Come sono felice Un grattino a Karabá ....quando hai tempo mettici una foto che quel topo é meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora