elleallaseconda Inviato Luglio 11, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2011 (modificato) salve, ho una bassottina di due mesi e l'ho presa tre giorni fa ho il problema dei bisogni durante la notte e spero che qualcuno mi aiuti. Di giorno si comporta benissimo, la porto spesso fuori ed è lei che a volte mi avverte di dover uscire, ma la notte, anche se metto la traversina fa i bisogni per terra in giro per la stanza! vorrei sapere come posso insegnarle a sporcare sulla traversina!! rispondete per favore grazie mille! Modificato Luglio 11, 2011 da martyfloo non è possibile mettere link ad altri forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 11, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2011 E' ancora piccola, la notte i cuccioli fanno ancora più fatica a trattenere i bisogni. Puoi mettere i bisogni he fa in terra sulla traversina in modo che si abitui a farli lì. Poi ti consiglio la sera di portarla a fare i bisogni più tardi possibile in modo che debba trattenere meno ore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elleallaseconda Inviato Luglio 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2011 grazie mille per i consigli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Mi raccomando, ignorala quando sporca e non farti vedere quando pulisci. Prendi in considerazione anche l'idea di una sveglia notturna per portarla a sporcare fuori. Complimentati SEMPRE con lei quando fa i bisognini fuori casa e quando ti fa capire che vuole uscire... se fossi in te ignorerei anche il corretto uso della traversina, in modo che non si abitui, in futuro, a fare i bisognini in casa, a meno che a te non serva per qualche motivo. E' preferibile che la piccola capisca quanto prima che tu gradisci che lei sporchi SOLTANTO fuori casa, e che le deiezioni in casa sono solo un incidente "occasionale" che, con la sua crescita, dovrà scomparire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elleallaseconda Inviato Luglio 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Si, mi avevano accennato all'uscita notturna, ma ho pensato che si potesse abituare a questa routine!! può succedere? :-) grazie mille :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 No tranquilla crrescendo imparerà a tenere i bisogni anche 5-6 ore consecutive 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora