emiliopoldo Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 buongiorno a tt mi chiamo emilio volevo chiedervi una cosa urgente. Ho preso un cucciolo di cavalier king,mi avevano detto che era di 2 mesi ma in realtà ha 34 giorni il problema grave è che lo str.... che me lo ha portato lo teneva in macchina accendendo e spegnendo l'aria condizionata e così si è beccato la broncopolmonite. vorrei dei consigli su cm occuparmene . vi ringrazio di cuore ps: il cane ora è sotto ossigeno se potete indicarmi una buona clinica a roma ve ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Un cucciolo così piccolo non andrebbe separato dalla madre, nè tantomeno costretto a spostamenti in auto. Se l'hai acquistato non hai fatto certo nè i tuoi interessi nè, soprattutto quelli di questo povero cagnolino. Forse qualcuno privatamente può mandarti l'indirizzo del suo veterinario di fiducia, ma per quale motivo vuoi cambiare medico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora