Metty Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Parlo sempre di Mojito, il gatto trovato da mia figlia. non sappiamo che ètà ha. Qualcuno sa se da qualche particolare si può risalire alla sua età? Allego il link del micio ad esempio dai denti, da quanto gioca... dal peso o dal pelo? https://www.facebook.com/media/set/?...09088792518026 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Difficile dirsi. Magari un veterinario potrebbe avvicinarsi moltissimo alla sua età, gurdando i denti l'ossatura e la muscolatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Il veterinario sicuramente saprà darti una giusta risposta. Anche alle mie due gatte il veterinario ha stimato l'età basandosi sulla muscolatura piuttosto che sui denti . Secondo me, dandoti un mio parere, a vederla nelle foto non dovrebbe avere più di un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Anche a mio parere il vet, se non con precisiome, ma almeno approssitivamente un'eta te la saprà indicarre. Anche a me dalle foto sembra un gatto abbastanza giovane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Luglio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2011 vederla nelle foto non dovrebbe avere più di un anno. Anche secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Luglio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2011 @Marty, appena mia figlia ha trovato il gatto mi ha detto che secondo lei dovrebbe avere sui sei sette mesi... chissà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora