Lucia N Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Da quando è iniziato il grande caldo, ho aggiunto ai porcelli delle bottigliette ghiacciate infilate in calzini, in modo da dar loro un po' di refrigerio in queste giornate torride. Oggi ho cambiato calzino perché troppo sporco e ho notato che Valdo, il piccolo di casa, ha apprezzato questo cambiamento.....forse anche troppo!! Inizialmente si dondolava sulla bottiglia, ci dormiva sopra. Era così carino e divertente che ho iniziato a riprenderlo con il cellulare...finchè non mi sono resa conto di una cosa imbarazzante....se la stava facendo con il calzino!!!!! Ebbene sì, ho una cavietta bottigliofila...chissà perchè poi, è fredda....Si è fatto una cavietta gonfiabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Aahahhah bellino! era come la pubblicità " Anto' fa caaldooo!....Anto' ho freddo!" MAya invece non se lo fila proprio, se non quando è sciolto...allora si mette accanto! Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Luglio 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 ma lui ha letteralmente montato la bottiglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Era ciò a cui alludeva lo spot! Non sei riuscita a fargli il video completo? come dire..very hot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Luglio 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 aahah non avevo capito l'allusione...sono un po' cotta! Comunque sì, il video hot per porcelli c'è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 13, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2011 vedereeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 13, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2011 Ormoni a 3000 .....piccino chissà che ha pensato ahahhahahahahahahh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Luglio 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2011 Ora che ho un po' di tempo, carico il Video . . . non fate caso alla musica, stavo studiando e Beethoven mi rilassa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 Ahahahah la musica ci sta benissimo invece! che buffi questi maialotti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 Eheheh guardalo là come è concentrato! Che buffo! Ha la fidanzata ghiacciata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora