SouthKilla Inviato Luglio 14, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2011 Salve... Qualche tempo fà ho visto con i miei occhi l'accoppiamento tra il mio plati corallo maschio e quello femminuccia grigio/azzurro, la pesciolina non è mai diventata eccessivamente grossa in quanto è al suo primo parto, la macchia di gravidanza è evidente ma non in maniera eccessiva anche perchè in quella zona aveva già una macchia d suo prima dell'accoppiamento, altri segni particolari il fatto che con la gestazione è diventata aggressiva nei confronti degli altri platy quando si tratta di cibo.... Il problema è che con oggi siamo arrivati a 40 giorni esatti dell'accoppiamento, com'è possibile che ancora non si decide a partorire? Anche se sn sicuro che gli avannotti verranno mangiati tutti nonostante le piante (..sempre se partorisce..), ho evitato di metterla in sala parto quindi non mi sembra particolarlmente stressata, anzi è sempre vispa e attiva e non da l'impressione di volersi appartare. avete Suggerimenti e consigli???????????? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Luglio 14, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2011 ciao, potrebbe anche essere che l'accoppiamento non sia stato portato a termine infatti i tentativi sono molti ma l'accoppiamento vero e proprio dura diversi secondi nei quale rimangono attaccati. potrebbe avere anche dei ritardi nel parto una mia platy ci ha messo una quarantina di giorni e comunque i platy non sono poi così aggressivi come i guppy quindi qualche piccolino potrebbe anche salvarsi dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 14, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2011 consigli? 40 giorni sono troppi , non ci pensare ed aspetta che prima o poi li vedrai i piccolini , riprodurre i platy e' facilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora