simmy2805 Inviato Luglio 14, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2011 Lo so, io sono quella delle discussioni idiote! Ho una fissa per le canzoni, la musica crea un mare di immagini nella mia testa e mi suscita emozioni e sensazioni. Non ho un cantante preferito, ascolto diversi generi mi piacciono solo quelle che possono darmi qualcosa. Così ho pensato di aprire una discussione così, per conoscere canzoni nuove e non, di ogni genere... Oggi ascoltavo questa canzone in radio e la mia mente ha iniziato a viaggiare. Canzone molto estiva da serate in spiaggia con il partner, dolce, calda, avvolgente... vabbè è meglio che non scriva altro! Un pò malinconica come lo saranno tutte le mie estati dal 2010 in poi... Mi piace assaiiii! :bigemo_harabe_net-161: (anche se avrei fatto un video diverso!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2011 io sto acoltando conteo di don omar album king of king , sono un patito del reggaeton e del latino americano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2011 Anche io sono un appassionato di musica, quando sono al pc ho sempre la cartella della musica aperta con centinaia di canzoni di molti generi, ora per esempio sto ascoltando "You wanna be americano" di Gisella Cozzo e Marco Guerzoni!! Io amo molto il blues, il rock, la disco music anni 70/80 e tanti altri generi musicali!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora