Orso Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2011 L'altro ieri ho visto un dobermann con le orecchie lunghe, inizialmente stentavo a credere che era lui perchè con le orecchie lunghe ha un aspetto da cane normale e incute meno terrore!!! Devo dire che così mi piace molto di più!! Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2011 Secondo me è bello anche con le orecchie lunghe, dobbiamo solo fare l'abitudine al suo nuovo aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2011 Anche secondo me è bello in tutti e due i casi. Con le orecchie lunghe ha un'aria da cucciolone, mentre con le orecchie dritte mi sembra più attivo e dinamico, poi è questione di gusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2011 Trovo anch'io che il doberman è bello anche con le orecchie integre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora