Minnie98 Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2011 Ho trovato in un forum questo veloce "giochino" che consiste nel creare delle carte d'identità sui nostri mici mettendoci nei loro panni e seguendo questo schema, per farli conoscere un po' di più Spero sia stata una buona idea aprire questa discussione Inizio io presentandovi Minnie -Nick? Cipollina, patatina, amore... ne ho tanti, alla mia mamma piace chiamarmi in tanti modi -Nome? Minnie -Umani? 5 -Anni? 3 -Razza, colore pelo e occhi? Europeo bianco e nero con due occhioni verdi -Segni particolari? Ho un puntino sul nasino senza pelo e mi lacrima cronicamente l'occhio destro -Pappa preferita? I miei croccantini della R***l C***n, ovvio, no? -Dove ami dormire? Dentro la mia scatola sul tavolo del salotto -Il tuo gioco preferito? La mia pallina gialla -Il luogo dove farsi le unghie? Il mio tiragraffi verticale che mi hanno regalato per i tre anni! -Hobbies? Dormire, lavarmi per farmi bella, prendere il sole sui davanzali delle finestre, dare i bacini... che altro si può volere? -Descriviti in tre parole... Tranquilla, timida e altezzosa -Single o...? Sono sterilizzata, ma il mio ex-marito fu un certosino! -Cosa cerchi nel forum? Voglio scoprire altri tipi di croccantini da sbafarmi -Cosa guardi in un micio/micia? Non importa l'aspetto, m'importa che non mi disturbi mentre prendo il sole! -Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Leccarmi i baffi dopo aver mangiato mentre sbatto le palpebre -Fai un saluto a tutto il forum... Mau? Minnie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2011 Ed ecco qui quella di Alba -Nick? Albina, patata, cipollina, amorino Mi sento così amata! -Nome? Alba -Umani? 5 -Anni? 1 e mezzo -Razza, colore pelo e occhi? Europeo mix certosino (si vede dal mio musetto) bianco e grigio con due occhioni verde acqua che fanno impazzire tutti -Segni particolari? La mia macchia a forma di cuore e due polpastrelli delle zampe posterori macchiati di grigio -Pappa preferita? Io mangio di tutto!! -Dove ami dormire? Nel mio trasportino o bella spaparanzata sul letto della mia mamma -Il tuo gioco preferito? Rincorrere l'ombra della paletta della lettiera o quella di uno specchio -Il luogo dove farsi le unghie? Il telo della lavatrice o i braccioli del divano! -Hobbies? Curiosare dappertutto, dormire sull'erba gatta e schiacciarla tutta per bene, fare le fusa, rincorrere l'ombra della paletta della lettiera e giocare con l'acqua! -Descriviti in tre parole... Curiosona, vivace e dolcissima -Single o...? Single, mi hanno sterilizzata subito -Cosa cerchi nel forum? Tante coccole! -Cosa guardi in un micio/micia? Vieni a giocare con me? -Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Guardare tutti con quei due miei occhioni e fare il mio sguardo languido! -Fai un saluto a tutto il forum... Miaoo! Alba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 16, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2011 Che bel topic, davvero divertente Nick? Micina, piccola -Nome? Deisy -Umani? 2 -Anni? 10 compiuti da poco -Razza, colore pelo e occhi? Pelo lungo e tricolore. Sono una Persiana pura. Mi sento bella Ho gli occhi gialli -Segni particolari? Ho piccola macchiolina rossa sulla zampina -Pappa preferita? Mangio tutto senza difficoltà -Dove ami dormire? sul letto, sul divano, sulla sedia, come vedete dormo ovunque -Il tuo gioco preferito? Giocare con palline di stagnola e tappini di plastica -Il luogo dove farsi le unghie? Nel mio tiragraffi, bello comodo -Hobbies? annusare tutte le cose nove, giocare, dormire, farmi coccolare se ne ho voglia -Descriviti in tre parole... cuoriosa dolce attiva -Single o...? Single sono stata sterilizzata -Cosa cerchi nel forum? Tanti amici di cui la mia padrona mi parla sempre -Cosa guardi in un micio/micia? Stammmi lontano, non ti voglio! -Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? cercare coccole -Fai un saluto a tutto il forum... Miaoo a tutti! La mia foto è nell'avatar della mia padrona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 16, 2011 Ma ciao bellissima miciona! Tanti bei grattini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Luglio 17, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2011 Ecco le mie due bimbe^^. Nick? Secca, Bimbotta o varie modifiche (Bimbolona, Bimbottola, ecc ecc), Pelosona, Scaricatrice di porto (per via del gentile miagolio), ecc ecc. -Nome? Nala -Umani? 3 -Anni? 5 anni compiuti a Marzo -Razza, colore pelo e occhi? Pelo corto, tigrata classica con bianco, e delle splendide iridi verde acqua, dicono sempre che ho gli occhioni da star -Segni particolari? una macchietta bianca che sembra un fulmine su un fianco, ho il sederino da una parte bianco, dall' altra marroncino scuro -Pappa preferita? Sono abbastanza schizzinosa, ma adoro ogni tanto rubare un pezzettino dello snack per cani della mia coinquilina abbaiante. L' unico momento in cui vado d' accordo con lei . -Dove ami dormire? su una scatola in corridoio, in terrazza, ovunque ci sia il mio mammo. -Il tuo gioco preferito? Fili, di qualsiasi tipo, mi fanno letteralmente impazzire *_*. -Il luogo dove farsi le unghie? Quelle strane cose di carta che i miei umani chiamano pagine gialle. -Hobbies? Dormire soprattutto, ma adoro stare al terrazzo ad annusare gli odori strani o andare a coccolare il mio mammo -Descriviti in tre parole... Autoritaria, intelligente, coccolona -Single o...? Sterilizzata, ma non ne sento la mancanza -Cosa cerchi nel forum? Taaanti fili *_* -Cosa guardi in un micio/micia? Nulla in particolare, ma o odio o amo, senza vie di mezzo -Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? La mia famosa strusciata a salto, nessuno mi resiste! -Fai un saluto a tutto il forum... Maaaaoaoaoooooo! Nick? Pipistrellino peloso, Puzzola, Piccola peste, ecc ecc... -Nome? Chiara -Umani? 3 -Anni? 4 ad Agosto -Razza, colore pelo e occhi? Come la mia sorellona acquisita sopra, ma ho gli occhi di un verde più scuro; ci scambiano spesso per mamma e figlia^^. -Segni particolari? Ho il pizzetto scuro sotto al mento^^. -Pappa preferita? Ogni cosa commestibile, compresi pomodori, insalata...non lasciate nulla in giro con me presente! -Dove ami dormire? Sopra la lavatrice, anche se in azione, sul pavimento, sulle scatole, sulla poltroncina della scrivania del mio mammo. -Il tuo gioco preferito? I riflessi di luce -Il luogo dove farsi le unghie? I miei due tiragraffi, mi piacciono tanto. -Hobbies? Far cadere lo scopettone del water a terra e guardare l' acqua che si spande sul pavimento, i tappi di lavandini e simila, tutti i giochi che fa la mia sorellona, saltare sopra le cose che poggia il mio mammo... sono una discola^^. -Descriviti in tre parole... Chiacchierona, discola, cucciola. -Single o...? Sterilizzata comne la mia sorellona. -Cosa cerchi nel forum? Nuove occasioni di far danni. -Cosa guardi in un micio/micia? che voglia giocare, ma che non invada i miei spazi privati. -Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Fare un Prrr? stupito e mettermi a panza all' aria, oppure avvicinarmi col musetto al viso ed annusare, ho vinto miglior gatto di casa ad una mostra con questa tattica . -Fai un saluto a tutto il forum... Prrrr? Eccoci qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2011 Ma che belle bimbotte Si somigliano davvero molto, allora se non sono mamma e figlia, non è che sono zia e nipote? Scherzo, ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_animals00 Inviato Agosto 2, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2011 -Nick? Midy, Tatanka, Piccolo, Amore, ecc... -Nome? Sputnik -Umani? 4 -Anni? 3 mesi -Razza, colore pelo e occhi? Europeo, bianco a macchie arancioni. Occhi verdi. -Segni particolari? Il pelo sopra le orecchie come una lince. -Pappa preferita? Mangio di tutto! -Dove ami dormire? Dormo in qualsiasi luogo della casa basta che sia comodo! -Il tuo gioco preferito? Qualunque cosa si muova io la azzanno e giocare con la pallina! -Il luogo dove farsi le unghie? Il divano, il tappeto e il mobile di legno! -Hobbies? Giocare, dormire, giocare con la lettiera, mangiare ma soprattutto rincorrere gli insetti volanti! -Descriviti in tre parole... Vivace, teppista e affettuoso -Single o...? Single, però devono ancora sterilizzarmi -Cosa cerchi nel forum? Amicizia e forse una compagna! -Cosa guardi in un micio/micia? La sua bellezza e se è affettuosa! -Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Andare tra le sue braccia e farsi coccolare! -Fai un saluto a tutto il forum... Bau bau! Ops scusate ho crisi d'identità volevo dire Miao miao!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Agosto 27, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2011 -Nick? pallina volante, patata, ranocchia (per via della voce!) -Nome? Lamù -Umani? 2 -Anni? quasi 6 mesi -Razza, colore pelo e occhi? europeo, manto grigio tigrato a pelo semilungo, occhi verdi -Segni particolari? il mio irresistibile pancino bianco a pallini grigi -Pappa preferita? pesce con un filo d'olio e non lo mangio neanche tutto! (sono schizzinosa!) -Dove ami dormire? sopra il pc, sul lavandino, sopra il divano: mi piacciono i posti alti; il mio nascondiglio segreto però è dietro al frigo! -Il tuo gioco preferito? i topolini (e la coda di Dorian) -Il luogo dove farsi le unghie? sono una femminuccia e mi faccio le unghie sulle borse degli umani finchè non si rompono -Hobbies? sono una gran chiaccherina, inoltre amo saltare, saltare, saltare! -Descriviti in tre parole... chiaccherona, dolce ma furbina (me la tiro come tutte le femmine) -Single o...? un certo Dorian Gray mi ronza intorno ma io faccio la preziosa! -Cosa cerchi nel forum? topolini a volontà! -Cosa guardi in un micio/micia? è il micio che guarda me dal basso! -Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? mi sdraio e mostro il pancino avvitandomi su me stessa! -Fai un saluto a tutto il forum... Maramao! http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/6044854367/in/photostream -Nick? fognetta, grappino, pallino, patata, doriano, JD, dorothy (ahimè!), scimmietta (per via della voce!) -Nome? Dorian Gray -Umani? 2 -Anni? 4 mesi -Razza, colore pelo e occhi? ho il colore del certosino ma sembro egiziano: ho il musino a triangolo e gli occhi verde oliva molto obliqui -Segni particolari? punta della coda bianca -Pappa preferita? sono un pozzo senza fondo e mangio anche la pappa di quelli schizzinosi! -Dove ami dormire? vicino a qualcuno sempre -Il tuo gioco preferito? i topolini e la mia coda! -Il luogo dove farsi le unghie? le casse dello stereo, yeah! (ma gli umani non vogliono) -Hobbies? portare in bocca i topolini e i sassi nella ciotolina dei crocchini e cercare di mangiarli! o arrampicarmi sul divano...in orizzontale! -Descriviti in tre parole... tenerone, rubacuori, sfinge -Single o...? sguardi di fuoco con Lamù che è pazza di me anche se non lo dice! -Cosa cerchi nel forum? ...cibo e coccole -Cosa guardi in un micio/micia? mi piace la compagnia degli altri mici, li prendo tutti senza guardarli! -Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? lo sguardo da sfinge che ipnotizza, e le fusa (non miagolo!) -Fai un saluto a tutto il forum... frrrrrrrrr http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/6045398402/in/photostream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora