Chanel_Emy. Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2011 Ciao a tutti!!Mi presento ,sono Francesca,mi sono appena iscritta,e che coincidenza ho trovato un'altra ragazza che come me vuole avere compagnia da uno Spitz ...Ho cercato a lungo una cuccioletta ,e adesso,sono felice di annunciare,che presto forse,sarà qui,a casa con me!!!!Non vedo l'ora!!Per fortuna che l'altra ragazza ha chiesto già alcune informazioni,e quindi non ho discussioni da aprire,quando avrò la cucciola se ci sarà qualche problema,chiederò senz'altro qui!!!! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2011 Ciao Francesca, benvenuta nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2011 Benvenuta Francesca, qui potrai cheidere ogni genere d'informazione, sono tutti così disponibili! Benvenuta anche alla nuova cagnolina che stai per adottare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2011 Benvenuta. Se hai bisogno di consigli siamo qui, non farti problemi a chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2011 Benvenuta Francesca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2011 Benvenuta Francesca, lo Spitz è un cagnolino molto carino, complimenti per la scelta!!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora