Vai al contenuto

Appena Iscritta, Mary, Bologna... Degu!

Animalista78

Recommended Posts

Ciao a tutti.. veloce veloce dall'ufficio... appena iscritta e corro a presentarmi come è buona "educazione" sui forum...

sono iscritta anche a ****** dove ci sono ragazzi simpaticissimi ma, proprio entrando in questo mondo, ho conosciuto i DEGU e me ne sono innamorata.

Mi chiamo Mary, ho 33 anni e sono di Bologna, vivo con mia sorella, 3 cani... un giardino non grandissimo ma bello...

Fin da piccola ho avuto animali, criceti, cavie, gatti, e poi..i cani.. un animale che cambia la vita, un Amico... una cosa meravigliosa...

due trovatelli, uno scampato alla morte sotto ad un trattore, l'altro preso da un canile lager... e una piccola chihuahua... :)

Ora mi trovo in un momento molto difficile della mia vita, dove per tante ragioni ho conosciuto.. la Depressione... e non ne esco con nulla... sono collezionista di bambole orientali... e ormai mi circondo solo di loro e dei miei cani, chiusa in un tunnel dove lascio tutti fuori...

Desidererei tanto una coppia di Degu, non per procreare, due maschi, magari.. ho già letto molto in merito ma ho ancora tanti dubbi che spero qui.. potrete togliermi.. :) ho già visto gabbie e letto del cibo e tante altre cose.. filmati su youtube, ecc...

li vorrei prendere cuccioli, appena svezzati, abituati al contatto con l'uomo.

Sono iscritta ad Associazioni Animaliste, adotto cani a distanza e faccio volontariato nei canili... sono un'animalista convinta, vegetariana.. pertanto per me questi piccoli amici non sarebbero da guardare in gabbia chiusi, ma da amare senza farli soffrire..

chi ha voglia di aiutarmi? potete anche scrivermi per diventare "amici", se vi va, o aggiungermi su facebook... *********

Intanto grazie per aver ascoltanto una voce lontana, triste e silenziosa....

GRAZIE. Davvero.

:bigemo_harabe_net-146:

Modificato da ela
da regolamento è vietato citare forum e mettere indirizzi mail personali
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta sul forum, la tua passione per gli animali è davvero grande e sicuramente troverai sul forum tante occasioni per poterne parlare.

Ti invito a leggere il regolamento per poterti destreggiare bene nelle varie discussioni che sono davvero tante, di vario genere e tutte interessanti.

Buona navigazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mary e per prima cosa benvenuta! :bigemo_harabe_net-146: E' sempre bello quando arrivano nuovi utenti, soprattutto se come te sono veri e propri animalisti. Ti faccio i miei migliori complimenti per aver salvato la vita a due cani, anch'io ho adottato due gatte che erano state abbandonate. E' proprio vero, gli animali cambiano la nostra vita e ci fanno provare sentimenti speciali anche nei momenti più difficili.

Io non sono esperta di Degu, ma ho visto alcune loro fotografie sul web e mi sembrano davvero tenerissimi, da riempire di coccole in ogni momento :wub:

Sono sicura che qui troverai ogni genere di informazione che ti serve, ci sono tanti utenti gentili ed esperti che potranno aiutarti con piacere.

Perchè non ci presenti i tuoi cagnolini nella sezione per i cani? Sono curiosa di vederli!! :D

Ancora congratulazioni, un grande saluto a te e ai tuoi animali :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta. Complimenti per l'entusiasmo con cui partecipi nell'amore degli animali. Per quanto riguarda la depressione so che non'è facile conviverci, ho conosciuto parecchie persone che hanno incontrato questo nemico, molti di loro ne sono usciti. Sappi che è una cosa dal quale è difficile uscirne da soli, alcuni assumevano farmaci dove alla fine ne diventavano dipendenti, alcuni cercavano di uscirne fuori trovando degli obby, con scarsi risultati. Conosco persone che ne sono uscite, se vuoi ti spiego come hanno fatto, scrivimi in privato se ti và. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie mille per la tua risposta, sei molto gentile. Non è questa la sede per parlare ora dei miei problemi psicologici anche se conosco molto bene tutte le situazioni che descrivi e ti ringrazio per l'interessamento...

spero che qualcuno qui possa aiutarmi a trovare dei cuccioli di degu... :)

grazie ancora di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...