Vai al contenuto

Degu Del Cile

Animalista78

Recommended Posts

Ciao, sono Mary di Bologna, mi sono iscritta a questo forum nella speranza di incontrare appassionati e proprietari di Degu del Cile ma leggendo in questa sezione ho trovato quasi nulla. se qualcuno di voi ce li ha, possiamo scriverci? io vorrei adottarne presto due ma ho tante domande.. :)

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Mary di Bologna, mi sono iscritta a questo forum nella speranza di incontrare appassionati e proprietari di Degu del Cile ma leggendo in questa sezione ho trovato quasi nulla. se qualcuno di voi ce li ha, possiamo scriverci? io vorrei adottarne presto due ma ho tante domande.. :)

grazie.

ciao, io ho una degu da quasi 3 mesi , e molto simpatica , facile da tenere non puzza , l'unica cosa e stare attenti all'alimentazione , io mi sono informata su interet su un sito , il mangime si trova facilmente nein vivai . niente dolci farinacei biscottini eccc ,

ora la mia degu stamattina ha partorito una bella nidiata , non sapevamo fosse incinta :) ce l'hanno venduta gia gravida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! da circa una settimana ho un degu (non hanno saputo dirmi se maschio o femmina)..

molto dolce ma ....... solo dopo averlo acquistato ho notato che la punta della coda è anomala: 

non solo è totalmente senza pelo, ma è pure grigetta ...non sembra affatto una bella cosa!

Chi mi sa aiutare???

Ho letto che se stanno male sono un pò apatici.. beh non sembra apatica ma passa tutto il giorno a mangiare e alcune volte mangia le feci ma è normale?

beve pochissimo, anche quando mangia solo fieno, per questo integro con verdura..

oggi per la prima volta ha bevuto da una siringa senza ago, complice forse la nuova casetta o il tanto tanto tanto tempo che

ho passato in questi due giorni di weekend..

chi mi sa dare dei consigli?!

ps era stato tenuto in una gabbietta troppo piccola per un degu e mi era stata venduta una gabbia da criceti quindi per due giorni non ha quasi mangiato.

Sono andata in un altro negozio e ora ha una bella gabbia da scoiattoli <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nut e benvenuta!

Tutto quello che posso consigliarti è di prendere un appuntamento con un veterinario esperto in animali esotici, che saprà darti tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrà valutare lo stato di salute del nuovo arrivato! E' importante avere il parere di un professionista!

Se vuoi scrivermi in privato per dirmi di dove sei posso provare ad aiutarti a trovare il veterinario più vicino a te! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...