Vai al contenuto

Il Mio Gatto Mi Ciuccia I Pantaloni...

ele_animals00

Recommended Posts

Forse il suo è solo un modo di giocare o attirare la tua attenzione. Magari spiegaci meglio questo suo comportamento. Comunque, se questa cosa da te non è gradita, ignoralo per fargli capire che non l'apprezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora viene sulle mie gambe e fa il movimento che favorisce la fuoriuscita del latte della mamma (muove le zampette su e giu) e poi comincia a ciucciarmi le pieghe dei pantaloni lasciandomi saliva!

Anche se lo ignoro lui continua! E' un caso disperato!!:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora è proprio una dimostrazione di felicità! Da quanto descrivi è un comportamento tipico dei cuccioli e in modo famigliare si chiama "fare la pasta". Il fatto che ciucci mentre lo fa è come un ricordo della mamma, spesso si manifesta quando è stato sottratto ad essa prematuramente ed è come se cercasse ancora il suo latte. Tranquilla, è tutto normale, anzi, una grande dimostrazione d'affetto :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, questo comportamento può sia cessare che continuare da adulti. Se non sbaglio, poi, il micio l'hai preso che aveva un mese circa, e di solito dovrebbe restare con la mamma fino ai due mesi circa, quindi molto probabilmente questo comportamento è dovuto al distacco troppo precoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'identica cosa è fatta dalla mia gattina soltanto che lei non ciuccia nei pantaloni ma in una sua copertina messa nella sua cuccia.

Da un pò di tempo il mio gatto mi ciuccia i pantaloni...

Non so perchè.*-+-+-*

Qualcuno può darmi una spiegazione e magari un consiglio per farlo smettere??^_^

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...