Chanel_Emy. Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2011 (modificato) Posso fare il bagnettp ad un furetto che ha appena mangiato??? Modificato Luglio 20, 2011 da martyfloo mi sono permessa di mettere un titolo più specifico, per il tuo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2011 io aspetterei a farlo lontano dai pasti ma comunque dato che in natura la puzzola è solita vivere e usufruire di corsi d'acqua non credo possa creare gravi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2011 io aspetterei a farlo lontano dai pasti ma comunque dato che in natura la puzzola è solita vivere e usufruire di corsi d'acqua non credo possa creare gravi problemi Anche se sono parenti devo precisare che la puzzola è una moffetta ed è della famiglia dei mephitidae mentre il furetto è della famiglia dei mustelidae! Anche io penso sia meglio evitare ed aspettare un momento più consono, lontano dal pasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 no erika! la moffetta lo so bene che cos'è , ma in italia e in europa esiste in natura la puzzola (mustela putorius) parente strettissimo del furetto essendo identica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 Devo scusarmi, per puzzola intendo la classica bianca e nera! Grazie per la correzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 non c'è problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora