alessiaerika Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2011 Finalmente, finito l'ultimo esame all'università, arriva un pò di vacanza. Domani mattina parto per la Sicilia, vado a stare un pò dai miei parenti, e poi passerò qualche giorno a Monaco di Baviera. Tornerò a scrivere per i primi di agosto! Statemi tutti bene, voi e i vostri pelosetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2011 Buone vacanze Erika! Più o meno mancherò lo stesso periodo anche io, ma Tappo resta in buone mani: quest'anno niente pensione-lager, lo coccoleranno i nonni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2011 Sante coccole dei nonni Allora ci riaggiorniamo quando saremo tornate entrambe!! Mi raccomando, di a Tappo da parte mia che vogliamo solo buone notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2011 Buone vacanze! Io sono a Roma torno il 30 a presto e Divertitevi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2011 Vi saluto nuovamente per un pò di giorni! Tornerò a scrivere dopo il 20 di agosto ma mi affaccerò anche intorno a ferragosto Una carezza a tutti i coniglietti del forum da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora