laura123 Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2011 la mia gatta mangia veramente tutto ora vuole il mio pesce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2011 Si, a molti gatti piace il pesce e hanno delle loro preferenze: ad alcuni mici piace di più la carne, mentre altrio gardiscono di più il pesce. Ricordati, se glielo dai, di darglielo sempre cotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2011 A molti mici piace il pesce bisogna solo evitare di dare loro pesce con le lische Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julo Inviato Agosto 7, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2011 Si, a molti gatti piace il pesce e hanno delle loro preferenze: ad alcuni mici piace di più la carne, mentre altrio gardiscono di più il pesce. Ricordati, se glielo dai, di darglielo sempre cotto. Giusto, darlo sempre cotto! Ho letto da qualche parte che il pesce crudo contiene un enzima che in quantità eccessiva può distruggere la tiamina,un aminoacido essenziale per la salute del gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 13, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2011 Capita spesso che mia moglie gli compra il pesce nelle scatolette per gatti, quelli che costano anche una cifra. Molte volte penso: Non lo compra a me e lo compra al gatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora